UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
quindi, tecnicamente adesso rispondendoti mi iscrivo automaticamente alla discussione(volente o nolente!!)....e così tu vinci la scommessa (in cui dicevi che mi sarei iscritto, che non avrei resistito, bla bla bla!! :D )....furbo il ragazzo, però così non vale, hai palesemente barato!!! :popo:

va beh tieni, per stavolta hai vinto tu!! :birra:
:lol: tanto visto che hai seguito il mio saggio consiglio di guardarlo da qui a pochi giorni saresti venuto da solo,ho solo accellerato i tempi :asd:
ma sappi,entrando qui,sarai corrotto inevitabilmente verso il lato oscuro degli anime e presto passerai da "utente attivo" a "utente oppai" :D

ma sappi,entrando qui,sarai corrotto inevitabilmente verso il lato oscuro degli anime e presto passerai da "utente attivo" a "utente oppai" :D
oppure se non lo farò io tu troverai sicuramente il modo di accelerare di nuovo i tempi....già mi immagino come va a finire, quindi tanto vale che mi preparo a offrirti un' altra pinta...finirò in bancarotta così!!! :nono:

quindi adesso rispondendoti mi iscrivo automaticamente alla discussione(volente o nolente!!)....e così tu vinci la scommessa (in cui dicevi che mi sarei iscritto, che non avrei resistito, bla bla bla!! :D )....furbo il ragazzo, però così non vale, hai palesemente barato!!! :popo:

va beh tieni, per stavolta hai vinto tu!! :birra:
Benvenuto!
Qua si parla del 99% di OPPAI e l' 1% di altro :asd:

:lol: tanto visto che hai seguito il mio saggio consiglio di guardarlo da qui a pochi giorni saresti venuto da solo,ho solo accellerato i tempi :asd:
when-someone-say-oppai_o_2619897.jpg

Ultima modifica:
oppure se non lo farò io tu troverai sicuramente il modo di accelerare di nuovo i tempi....già mi immagino come va a finire, quindi tanto vale che mi preparo a offrirti un' altra pinta...finirò in bancarotta così!!! :nono:
io trovo sempre il modo per far tutto :death: adesso gustati Tokyo ghoul,poi la prossima pinta me la offrirai se l'anime ti piace,ma,imho,spacca di brutto :sisi:
Benvenuto!

when-someone-say-oppai_o_2619897.jpg
ahahahahah muoio!!!comunque su tom's ho il copyright per questo termine,prima di pubblicare immagini al riguardo c'è bisogno della mia approvazione :lol:
baggianate a parte,guarda un pò cosa ho appena trovato
è una live action,tipo quelle su dragon ball,quindi mi fa credere niente a che vedere con un possibile film,ma se lo facessero non mi dispiacerebbe affatto,se sai l'inglese prova ad informarti,io ci starei secoli per tradurre con gugol trasleit!
Intanto sono al dodicesimo episodio,stasera me li sparo tutti :rock:

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto!

oppai eh :sbav:
quale modo migliore per darmi il benvenuto :asd:
grazie grazie...ma io direi, facciamo pure 100% oppai che "ci si diverte abbestia"(cit. ruffini)!!! :rock:

- - - Updated - - -

io trovo sempre il modo per far tutto :death: adesso gustati Tokyo ghoul,poi la prossima pinta me la offrirai se l'anime ti piace,ma,imho,spacca di brutto :sisi:

vedremo vedremo :asd:

- - - Updated - - -

vuoi che ti lascio con un bel problema di fisica da risolvere??
così vediamo se trovi il modo di fare tutto "sempre" o "sempre meno qualche volta"!! :fumato:

Ultima modifica da un moderatore:
oppai eh :sbav:
quale modo migliore per darmi il benvenuto :asd:
grazie grazie...ma io direi, facciamo pure 100% oppai che "ci si diverte abbestia"(cit. ruffini)!!! :rock:
gli anime non sono solo oppai,ci sono anche harem,ecchi,ecchi,harem,poi,un buon 5% altri generi :asd:

vuoi che ti lascio con un bel problema di fisica da risolvere??
così vediamo se trovi il modo di fare tutto "sempre" o "sempre meno qualche volta"!! :fumato:
mmh..stasera stò studiando la fisica della grappa,al riguardo sono assai ferrato,può andar bene?

mmh..stasera stò studiando la fisica della grappa,al riguardo sono assai ferrato,può andar bene?

sì va bene, ma per essere più sicuri io direi di andare a fare un giro finale in macchina, così, per verificare sul campo che hai afferrato bene l'argomento "grappa" :asd:....fai così va, ascolta questo consiglio dato da un amico!!! e così ci sent domani (forse, se tutto va bene :rolleyes: ) intanto io stacco!! :ciaociao:

sì va bene, ma per essere più sicuri io direi di andare a fare un giro finale in macchina, così, per verificare sul campo che hai afferrato bene l'argomento "grappa" :asd:....fai così va, ascolta questo consiglio dato da un amico!!! e così ci sent domani (forse, se tutto va bene :rolleyes: ) intanto io stacco!! :ciaociao:
e questo sarebbe un consiglio da un amico??la macchina sta parcheggiata al suo posto e rimane li per stasera :asd::ciaociao:
@Puzzorus ...episodio 12,no..smetto di guardarlo :cry:

E chi se lo ricorda cosa succede in quel determinato episodio? :asd:
Forse ho capito comunque :sisi:
succede quello che non deve succedere :nono:
comunque ci avevo preso al primo episodio,i soundtrack danno una marcia in piu a quest'anime,veramente belli,ne cercavo uno in particolare e guarda che mi è uscito... (tratto dall'episodio 12,spoiler)
[video]www.youtube.com/watch?v=Dax3kezrLVE[/video]

succede quello che non deve succedere :nono:
comunque ci avevo preso al primo episodio,i soundtrack danno una marcia in piu a quest'anime,veramente belli,ne cercavo uno in particolare e guarda che mi è uscito... (tratto dall'episodio 12,spoiler)
[video]www.youtube.com/watch?v=Dax3kezrLVE[/video]

Bene bene, con gli ultimi anime che ti ho consigliato ho fatto centro!
Comunque Kana non mi stava tanto simpatica, quelle ragazze ossessionate di un ragazzo negli anime mi danno leggermente fastidio.
Resta il fatto che la sua morte è stata commovente :sisi:

Bene bene, con gli ultimi anime che ti ho consigliato ho fatto centro!
Comunque Kana non mi stava tanto simpatica, quelle ragazze ossessionate di un ragazzo negli anime mi danno leggermente fastidio.
Resta il fatto che la sua morte è stata commovente :sisi:
gli ultimi?dove sono tutti gli altri?:grat::P
A me non stava troppo simpatica all'inizio poi si,vero era morbosa ma negli ultimi episodi era diventata anche pucciosa *.*
uff mi sarebbe piaciuto continuare a vedere la "lotta" tra lei e Murano,ma pazienza :(
La prof ha cambiato aspetto per caso?nell'ultimo episodio si è vista una donna con un neonato ma non ho ben capito chi fosse..

gli ultimi?dove sono tutti gli altri?:grat::P
A me non stava troppo simpatica all'inizio poi si,vero era morbosa ma negli ultimi episodi era diventata anche pucciosa *.*
uff mi sarebbe piaciuto continuare a vedere la "lotta" tra lei e Murano,ma pazienza :(
La prof ha cambiato aspetto per caso?nell'ultimo episodio si è vista una donna con un neonato ma non ho ben capito chi fosse..
Pfff, non che te ne abbia consigliati molti :asd:
(zero no tsukaima è bellissimo :love:)
No, ma ha cambiato nome.
Quella "donna" è proprio strana...capirai presto :sisi:

Ultima modifica:
Pfff, non che te ne abbia consigliati molti :asd:
(zero no tsukaima è bellissimo :love:)
No, ma ha cambiato nome.
Quella "donna" è proprio strana...capirai presto :sisi:
finalmente mi sono messo alla pari..una settimana per 19 episodi,non ci siamo :nono:
è uscita la settima di Tokyo Ghoul :death:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro