UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Si io di vecchi conosco solo gundam, l uomo tigre, ken il guerriero lol
Ken poi lo hanno continuato,mi piacerebbe ributtarmici ma la faccenda è troppo lunga,idem i cavalieri dello zodiaco,o meglio saint seiya,sempre su MAN-GA questi giorni danno saint seiya the lost canvas,sub ita,sembra bello,ma devo informarmi un pò,se è il proseguimento dei precedenti ci capirei ben poco :/

- - - Updated - - -

:sisi:

Se hai tempo prova quello che ti avevo consigliato: è molto originale e interessante!
ah quello col tizio con gli occhi sulla mano vero!!oggi pomeriggio mi ci metto senza distrazioni..lo dico sempre,poi o per una cosa o per l'altra non lo faccio mai :nono:

Ken poi lo hanno continuato,mi piacerebbe ributtarmici ma la faccenda è troppo lunga,idem i cavalieri dello zodiaco,o meglio saint seiya,sempre su MAN-GA questi giorni danno saint seiya the lost canvas,sub ita,sembra bello,ma devo informarmi un pò,se è il proseguimento dei precedenti ci capirei ben poco :/

- - - Updated - - -

ah quello col tizio con gli occhi sulla mano vero!!oggi pomeriggio mi ci metto senza distrazioni..lo dico sempre,poi o per una cosa o per l'altra non lo faccio mai :nono:
Succede anche a me, voglio incominciarne a tutti i costi uno e poi....niente

Che generi preferisci te?

Faccio prima a dire quello che NON guardo :asd:.

Comunque tendenzialmente mi vedo roba di azione, sci-fi, mecha ecc... ecc...
In effetti ho iniziato a vederli, accostandomi anche alle robe fansubbate, proprio per lo sci-fi, dato che le serie TV americane di fantascienza hard nel 99.9999999999999% dei casi vengono droppate dopo la prima stagione.

nooooo non va manco a me :( vabbè io uso animetube XD
sono andato sulla pagina fb,dicono che è momentaneamente chiuso ma riapriranno,per fortuna,se mi chiude quello sono perso :asd:
adesso faccio contento @Puzzorus e guardo quel tizio con gli occhi sulle mani..farebbe una bella coppia con Deidara :lol:

sono andato sulla pagina fb,dicono che è momentaneamente chiuso ma riapriranno,per fortuna,se mi chiude quello sono perso :asd:
adesso faccio contento @Puzzorus e guardo quel tizio con gli occhi sulle mani..farebbe una bella coppia con Deidara :lol:

Lol io sto seguendo Tokyo ghoul ora, veramente bello

mmmmm :grat:
Sto preferendo la 1° stagione :sisi:
Kisuiji?Pareri?
nuòòò nella seconda c'è piu azione,anche se diventa un pò confusionaria,e Kaneki diventa...bo :lol:
non era kiseijuu?comunque ho visto la prima,direi bello,belli i soundtrack,fanno molto atmosfera,la storia è assai strana,ok come idea ci sta,ma la trovo un pò troppo surreale,in altre parole,avrei preferito quella roba meno appariscente,avrei dato anche un pò piu di serietà al tutto,suvvia quello si sveglia e la mano sta studiando :lol:
oppure quel poveretto del cane che vola :shock:
comunque lo continuo,voglio vedere come si evolve la storia..

nuòòò nella seconda c'è piu azione,anche se diventa un pò confusionaria,e Kaneki diventa...bo :lol:
non era kiseijuu?comunque ho visto la prima,direi bello,belli i soundtrack,fanno molto atmosfera,la storia è assai strana,ok come idea ci sta,ma la trovo un pò troppo surreale,in altre parole,avrei preferito quella roba meno appariscente,avrei dato anche un pò piu di serietà al tutto,suvvia quello si sveglia e la mano sta studiando :lol:
oppure quel poveretto del cane che vola :shock:
comunque lo continuo,voglio vedere come si evolve la storia..

Vedrai che ti piacerà, il primo episodio deve essere sempre strano e divertente così da attirare un po' di gente :sisi:

Vedrai che ti piacerà, il primo episodio deve essere sempre strano e divertente così da attirare un po' di gente :sisi:

Sono d'accordo. Per quello che ho visto: i combattimenti sono ottimi e concitati, la drammaticità è, in certi frangenti, dispensata molto bene e c'è pure spazio per gli sketch comici (e per un paio sono morto dalle risate).

eccerto :death: sei arrivato alla seconda stagione?il bello viene li :sisilui:

No sono a fine prima :) però molto bello, anche se kaneki è proprio un bambini, io sfrutterei subito tutto quel potere xD

- - - Updated - - -

Ma che cazz, hanno chiuso pure animetube e mo ? XD andavo li a vedermi tutti gli anime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro