UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Ragazzi segnalo Angel Beats, veramente ben fatto, all'inizio sembra un po demenziale, mi dispiace per voi non ci sono oppai però la storia è veramente toccante. Stavo per piangere sul finale XD

Ragazzi segnalo Angel Beats, veramente ben fatto, all'inizio sembra un po demenziale, mi dispiace per voi non ci sono oppai però la storia è veramente toccante. Stavo per piangere sul finale XD

L'ho visto, ma non mi ha colpito particolarmente. Forse per il fatto che ero reduce dall'aver visto Haibane Renmei, anime molto più complesso e toccante (e uno dei migliori che io abbia mai visto).
Ma forse non è molto corretto paragonarli, in quanto AB è parecchio più demenziale, mentre HR approfondisce molto di più le tematiche di
vita dopo la morte, riscatto di occasioni perse e difficoltà nella "redenzione" degli errori commessi,
che stanno pure in AB.

L'ho visto, ma non mi ha colpito particolarmente. Forse per il fatto che ero reduce dall'aver visto Haibane Renmei, anime molto più complesso e toccante (e uno dei migliori che io abbia mai visto).
Ma forse non è molto corretto paragonarli, in quanto AB è parecchio più demenziale, mentre HR approfondisce molto di più le tematiche di
vita dopo la morte, riscatto di occasioni perse e difficoltà nella "redenzione" degli errori commessi,
che stanno pure in AB.
Uno dei primi anime che ho visto in assoluto.
Sul finale qualche lacrimuccia mi è scesa. @Drac Io penso che in 12 episodi non si possa fare di meglio, non conosco HR ma probabilmente durerà di più, sbaglio?

Uno dei primi anime che ho visto in assoluto.
Sul finale qualche lacrimuccia mi è scesa. @Drac Io penso che in 12 episodi non si possa fare di meglio, non conosco HR ma probabilmente durerà di più, sbaglio?
Haibane sono 13 ep, quindi soltanto uno di più di AB.

Ah dimenticavo: recentemente mi sono visto Karas. Se volete un anime d'azione sborone e con parecchi combattimenti con un sacco di effetti yankee-style, ve lo consiglio. È pure corto: 6 episodi.

Haibane sono 13 ep, quindi soltanto uno di più di AB.

Ah dimenticavo: recentemente mi sono visto Karas. Se volete un anime d'azione sborone e con parecchi combattimenti con un sacco di effetti yankee-style, ve lo consiglio. È pure corto: 6 episodi.
Ah allora se dici che è meglio di AB devo vederlo :sisi:
Troppi combattimenti mi annoiano :sisi:

Ah allora se dici che è meglio di AB devo vederlo :sisi:
Troppi combattimenti mi annoiano :sisi:

Non sono troppi. Sono SOLO combattimenti :asd:
(o meglio, ci sono parti dove non si combatte, ma sono le più noiose). Se non ti piace tale impostazione, allora evita pure che non ti perderai proprio nulla. :sisi:

EDIT: dimenticavo su Haibane: parte dello staff che lo ha composto è lo stesso di Serial Experiments Lain, anime arrivato qui e doppiato in italiano (che magari conosci, in quanto è più facile aver visto/sentito parlare di quello che arriva qui da noi).
Se hai visto Lain, allora potresti avere un'idea di quello che troverai la, anche se Haibane è in effetti molto meno pesante e oppressivo.

Ultima modifica:
che stanno pure in AB.

LO guarderò sicuramente allora, in AB il finale mi ha toccato molto, tutto mi sarei aspettato, ma non quello e va beh XD

ragazzi conoscete "l'attacco dei giganti" ? ve lo consiglio! sto aspettando la seconda stagione con ansia

ragazzi conoscete "l'attacco dei giganti" ? ve lo consiglio! sto aspettando la seconda stagione con ansia

Certamente lo conosco perchè me lo hanno consigliato molti dei miei amici appassionati.
Non l'ho ancora cominciato però, oggi sono malato e forse mi guardo un episodio ;)

Si lo conosco pure io, dovrei darci una sbirciatina anche se non è il mio genere :) per ora mi sto preparando a guardare Ben-Tou un altro harem XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro