DOMANDA Gioco di simulazione vita da imprenditore

Pubblicità

MikeUorrio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti!! Come da titolo, vorrei sapere se esiste un videogioco in cui si simuli la vita di un imprenditore, cioè che apri la tua azienda, cresci, magari diventando ricco hai la possibilità di acquisire altre aziende etc, proprio come nella realtà!!
Grazie in anticipo per le risposte !!

Ciao a tutti!! Come da titolo, vorrei sapere se esiste un videogioco in cui si simuli la vita di un imprenditore, cioè che apri la tua azienda, cresci, magari diventando ricco hai la possibilità di acquisire altre aziende etc, proprio come nella realtà!!
Grazie in anticipo per le risposte !!
non ne conosco tanti ma credo che per indirizzarti serva sapere a quale attività imprenditoriale ti riferisci, e quindi quale sarà l'attività da svolgere nel gioco.

non ne conosco tanti ma credo che per indirizzarti serva sapere a quale attività imprenditoriale ti riferisci, e quindi quale sarà l'attività da svolgere nel gioco.
La gestione di un'azienda, cioè apri la tua piccola azienda , la fai crescere, la gestisci , se fai successo puoi ingrandirti etc.

quoto, mai sentito di un gioco del genere... al massimo nella gestione di una città o di un parco giochi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro