UFFICIALE Giochi VR

Pubblicità
Una cosa che ho poco chiara è se il visore Sony 2 possa stare sui 90 o 120 hz semplicemente selezionandoli, come per Quest 3 su App MEta, oppure farà come gli pare e non avrò modo di valutare. Questa cosa del menu sony che devi scegliere tra PErformance e Qualità è bloccante. Cioè se io seleziono sulla PS5 Qualità e il PSVR2 lo riesce a gestire, perchè non dovrebbe darmi comunque i 120 fps invece di blocccarmi a 60? Ora potrebbe anche essere che PSVR2 abbia un suo menu individuale indipendente dalla PS5.
Qui purtroppo non so che dire in quanto mai avuto un nessun PSVR, non ho assolutamente idea di come sia pensato per funzionare! Ti è già arrivato?
 
nemmeno io mai provato
So che la console stessa ha una modalità prestaizoni o fedeltà poi va in automatico il visore non ho davvero idea di come funzioni

Poi si tratta di un semplcie visore e non di un sistema stand alone come oculus quindi non so
 
Qui purtroppo non so che dire in quanto mai avuto un nessun PSVR, non ho assolutamente idea di come sia pensato per funzionare! Ti è già arrivato?
Ancora mi deve arrivare. Ho ordinato oggi le lenti per Quest 3 e Psvr2. Con gli occhiali è diventato una tortura. Per quanto riguarda il Visore, qualcosa ho letto, ha funzioni interessanti e uniche, ma su questa cosa degli hz so dolo che va a 90-120 hz, ma il come mica l'Ho capito... Se segue la ps5 già non mi piace
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top