UFFICIALE Giochi VR

Pubblicità
Più sto imparando a indossare bene e settare bene PSVR2 e più lo sto apprezzando. Molti difetti si riducono fortemente.
 
no non s 4ei l'unico io gioco ma non d'estate
quando inizia a fare freddo
 
Mi rendo conto che sono l'unico rimasto dietro al VR ah ah ah ah 😅
E' una nicchia anche oggi, soprattutto la PCVR, oggi gli standalone hanno spinto il mercato verso altro.. purtroppo è una cosa, la PCVR, che viene usata anche oggi per ingolosire a comprarsi i visori ma poi quando ci entri ti accorgi della desolazione che c'è e vedi che è quasi tutto bloccato a produzione con anni sulle spalle, che è sinonimo di sviluppo fermo. E' difficile immaginare come fare a far riaffiorare la PCVR, nonostante oggi avremmo un hardware adeguato, anche entry level da gaming, c'è un blocco di sviluppo tale che poi pian piano ha portato anche gli stessi utilizzatori a doversi fermare per magra di uscite, prima o poi ci si stanca a giocare sempre lo stesso parco titoli e si spera in qualcosa di nuovo, poi in PCVR si è largamente respirati le possibilità che potrebbe offrire e difficilmente un giocatore PCVR si va poi a interessare a giochini fatti per giocare su hardware da smartphone, seppur divertenti, però la PCVR è un'altra cosa, non è gaming atto a divertirsi, è un'esperienza, è magia.. io tutti i giochi che stai scoprendo, tutti quelli che danno lustro alla PCVR, li ho e li ho giocati già, quindi se non investono in roba nuova il visore mi finisce appeso al chiodo e con esso anche l'interesse.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top