UFFICIALE Giochi VR

Pubblicità
Anche io preferisco la localizzazione anche solo con i sottotitoli, anche se non ho difficoltà a comprendere l'inglese, tuttavia se non localizzano il gioco anche solo con i sottotitoli la cosa non so, mi disturba

Anche io preferisco la localizzazione anche solo con i sottotitoli, anche se non ho difficoltà a comprendere l'inglese, tuttavia se non localizzano il gioco anche solo con i sottotitoli la cosa non so, mi disturba
Ho letto che dovrebbe usire una path on L'italiano. Non so se Alien è localizzato, credo di si

Visto che MEtro non si decide al fare una patch con i sottotitoli in italiano, ho acquistato la mod in italiano e l'ho inserita. Il gioco è sicuramente più godibile adesso, anche se cavolo , è proprio fatta con il traduttore automatico senza interpretazione dei termini in inglese, certe frasi non hanno senso. Comunque almeno mentre sei solo soletto nei cunicoli angusti , alla radio ti guidano e ti fanno compagnia con qualche battuta e consiglio.... adesso è più giocabile.

Ragazzi un paio di domande sul Meta Quest 3, il cavo link va comprato a parte o è compreso nel bundle d'acquisto? Se va comprato a parte, bisogna stare attenti a cosa si prende? Nel senso, meglio prendere l'ufficiale o bastano anche alternativi più economici? Il cinturino aggiuntivo ufficiale, che si può scegliere su Amazon in alternativa di quello montato sopra, è adeguato o è meglio andarci di quello del Pico?

@crimescene @Beex

Ultima modifica:
Ragazzi un paio di domande sul Meta Quest 3, il cavo link va comprato a parte o è compreso nel bundle d'acquisto?
va comprato a patre ma non quello orginale che costa un botto

prendi QUESTO
ha anche il connettore di ricarica aggiuntivo

Per il cointurino

QUESTO
se non vuoi il pacco batterie

Se invece vuoi anche le batterie aggiuntive che si agganciano

BOBOVR
guarda il modello M3

Hanno fatto pure quello con l'aria ma costicchia

va comprato a patre ma non quello orginale che costa un botto

prendi QUESTO
ha anche il connettore di ricarica aggiuntivo

Per il cointurino

QUESTO
se non vuoi il pacco batterie

Se invece vuoi anche le batterie aggiuntive che si agganciano

BOBOVR
guarda il modello M3

Hanno fatto pure quello con l'aria ma costicchia
Ottimo grazie, un'altra cosa, è vero che si scarica anche se connesso al PC con il link? Devo comunque metterlo in carica ogni tot o c'è modo di tenerlo in tensione continua?

Ottimo grazie, un'altra cosa, è vero che si scarica anche se connesso al PC con il link? Devo comunque metterlo in carica ogni tot o c'è modo di tenerlo in tensione continua?
se ci giochi si

Quel connettore ha un connettore aggiuntivo che se lo arracchi ad una USB con caricatore non si scarica
Quando giochi diopende dal peso del gioco, ma con quel connettore si scarica molto più lentamente se ci attacchi l'alimentazione aggiuntiva

Ragazzi un paio di domande sul Meta Quest 3, il cavo link va comprato a parte o è compreso nel bundle d'acquisto? Se va comprato a parte, bisogna stare attenti a cosa si prende? Nel senso, meglio prendere l'ufficiale o bastano anche alternativi più economici? Il cinturino aggiuntivo ufficiale, che si può scegliere su Amazon in alternativa di quello montato sopra, è adeguato o è meglio andarci di quello del Pico?

@crimescene @Beex
Hai deciso di riapprocciare al VR?
Io ho preso un cavo molto lungo, gioco sempre con cavo. Ho anche quello che ti ha mostrato Crime. Al momento non l'Ho usato ma è utile. Io dopo ogni sessione lo ricarico collegandolo ad una presa USB. Comunque se fai 2 ore e stai al 100%, solitamente difficile che vai sotto 80%.

Hai deciso di riapprocciare al VR?
Io ho preso un cavo molto lungo, gioco sempre con cavo. Ho anche quello che ti ha mostrato Crime. Al momento non l'Ho usato ma è utile. Io dopo ogni sessione lo ricarico collegandolo ad una presa USB. Comunque se fai 2 ore e stai al 100%, solitamente difficile che vai sotto 80%.
Mi stava bazzicando l'idea di riprendermi un visore si, anche perchè ho oltre il centinaio di giochi in VR ed è un peccato lasciarli lì a fare la muffa!

Mi stava bazzicando l'idea di riprendermi un visore si, anche perchè ho oltre il centinaio di giochi in VR ed è un peccato lasciarli lì a fare la muffa!
siiii vai con meta 3

Io ci gioco ogni tanto, non spesso quanto vorrei perchè ho anche un sacco di giochi che devo recuperare, ma il VR è sempre un esperienza bellissima

siiii vai con meta 3

Io ci gioco ogni tanto, non spesso quanto vorrei perchè ho anche un sacco di giochi che devo recuperare, ma il VR è sempre un esperienza bellissima
In realtà la voglia me l'ha fatta tornare un mio amico senza saperlo, sta per comprarsi una postazione di racing seria, da oltre il migliaio a iniziare, al chè mi sono messo a dirgli come sono i sim di racing in VR, che lui non ha mai provato, finendo per inscimmiarmi io stesso di riprovarli, per quanto la postazione io non ce l'abbia! 😆 Non so però se prima svecchiare la macchina con la CPU nuova o prima prendere il visore, ho qualche giorno per pensarci!

In realtà la voglia me l'ha fatta tornare un mio amico senza saperlo, sta per comprarsi una postazione di racing seria, da oltre il migliaio a iniziare, al chè mi sono messo a dirgli come sono i sim di racing in VR, che lui non ha mai provato, finendo per inscimmiarmi io stesso di riprovarli, per quanto la postazione io non ce l'abbia! 😆 Non so però se prima svecchiare la macchina con la CPU nuova o prima prendere il visore, ho qualche giorno per pensarci!
sei già fottuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro