Giochi preferiti

Pubblicità
Domani chiedo a Manolo di trasfomare il thread che già esiste in Race Driver GRID [thread ufficiale], così partiamo da uno in cui abbiamo già parlato del gioco, se per voi va bene...
 
No, parlavo di iniziamo un post su RACE DRIVER:GRID ?
Questo che hai aperto tu dopotutto è un thread sui giochi preferiti :sisi:
Poi se preferisci apri pure quello di GRID :D, fammi sapere se no la richiesta non la faccio proprio :sisi:

a ok ... mmm cmq non credo che GRID abbia bisogno di una discussione ufficiale, cioè , per esempio ce' la discussione ufficiale di assassi creed, di crysis, il quale ci si aiuta ad andare avanti, su altre robe simili insomma, ma GRID, alla fine che si deve dire?? :lol: bisogna giocarci per amarlo :asd:
CMQ sia , credo che lo meriti un thread ufficiale :sisi::asd:
 
non ho capito la motivazione secondo cui non dovrebbe esserci un post ufficiale di GRID :D:D

cmq alla fine, come dici te, ce vò :asd:
 
non ho capito la motivazione secondo cui non dovrebbe esserci un post ufficiale di GRID :D:D

cmq alla fine, come dici te, ce vò :asd:

nooo dicevo, alla fine di che bisogna parlare?? :P (ed ho detto che bisogna giocarci per amarlo), tipo a crysis magari c'è da parlare di piu sui livelli, tattiche e metodi di attacco ecc ... ma GRID è da giocare, non da commentare!!!:asd::asd::asd:

Ma siccome è uno dei migliori nel suo genere, se non il migliore, non vedo perchè non debba avere il suo thread !!!:asd:

quindi voto SI al thread ufficiale di GRID :ok:
 
ok capito :D magari essendo le 3 di notte ho fatto un attimo di fatica a capire al volo il perchè :asd:
grande lupo ;)
 
ma io ho messo nella lista project origin:D:D:D non vedo ora che esce e poi gioco fear e fear combat bioshock non piaciuto crysis manco tropo lento ut 3 siiiiiiiiii
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top