Giochi manageriali di calcio

Pubblicità
Anch'io sono nostalgico di pc calcio..l'anno scorso e' uscito mi sembra, speriamo che quest'anno lo migliorino un po' e lo rendano come quello storico e stupendo del 2001.
Nel frattempo e' uscito qualcosa di manageriale? ciao a tutti

Il miglior manageriale è PC Calcio :sisi:
Scudetto sarà un bel gioco ma a me non è mai piaciuto
Comunque è vero che la Dinamic (la società che sviluppava pc calcio) è fallita, ma lo sviluppo è stato ripreso da un'altra società...pc calcio 2006 è uscito a Dicembre quindi penso che il 2007 dovrebbe uscire verso quel periodo

visto che football manager sembra essere deludente...ci sono novita' su altri giochi manageriali in uscita?
pccalcio si sa qualcosa?

ciao a tutti!

lo avete provato FM 07???
voi cosa ne dite?
a me,k dal 2003 li ho tutti,mi è sembrato deludente..con degli errori.. tipo i nomi delle squadre a volte non ci sono..al loro posti dei numeri..:nunu:
succede anche a voi?

Eneru ha detto:
lo avete provato FM 07???
voi cosa ne dite?
a me,k dal 2003 li ho tutti,mi è sembrato deludente..con degli errori.. tipo i nomi delle squadre a volte non ci sono..al loro posti dei numeri..:nunu:
succede anche a voi?

A me non succede tutto ciò...:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Luchetto89! ha detto:
ciao ma tt a chi paice fifa07???io ce l'ho ma in inglese!!!:oogle: che ne dite anche di call of duty????

:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

Cosa c'entra con questo topic????:boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

Luchetto89! ha detto:
xchè che centra????????:(

Quello che hai scritto non mi sembra sia inerente al titolo del Topic...:sisi::sisi::sisi:

P.S. non utilizzare abbreviazioni tipo xk, cm, ke ecc.....:sisi: :sisi:

Pubblicità
Pubblicità