SSD capiente per programmi e giochi

Pubblicità
Ma è normale che una volta inserita la parte coi contatti nella mobo, l’nvme non sta orizzontale ma obliquo vero l’alto o in fuori dal lato non fissato?

Allegati

• IMG_6627.webp
    IMG_6627.webp
    163.5 KB · Visualizzazioni: 1
No figurati

Si lo so che va fissato, ma mi chiedevo appunto se prima di fissarlo (cosa in sto avendo difficoltà senza smontare tutto), fosse normale che infilando i contatti, la parte opposta sparasse in aria

Grazie
si è normalissimo la pressione che si deve fare per metterlo nella posizione corretta serve anche a far si che il pettine dei contatti faccia presa sul pettine ospitante

Vedremo se ci riuscirò, mi sono deciso a togliere la GPU, ma ora il dissi sembra più corto e non arriva a quel buco

Allegati

• IMG_6628.webp
    IMG_6628.webp
    269.9 KB · Visualizzazioni: 1
Non è che va svitato altro prima di mettere l’SSD? Perché o fisso una estremità del dissi o l’altra

Forse va svitato quel coso di metallo in mezzo

EDIT: no, non cambia nulla

EDIT2: ho guardato 3 video su YT e sembra a tutto facile ma a me qualcosa non va

RISOLTO: non riuscivo perché la vite dell’estremità libera era già attaccata al pezzo che si infila nella mobo e non si separavano.

Trovata una tenaglia, sono riuscito a svitare la vite dal supporto che va nella mobo

Grazie

Allegati

• IMG_6629.webp
    IMG_6629.webp
    226.9 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
Non è che va svitato altro prima di mettere l’SSD? Perché o fisso una estremità del dissi o l’altra

Forse va svitato quel coso di metallo in mezzo

EDIT: no, non cambia nulla

EDIT2: ho guardato 3 video su YT e sembra a tutto facile ma a me qualcosa non va

RISOLTO: non riuscivo perché la vite dell’estremità libera era già attaccata al pezzo che si infila nella mobo e non si separavano.

Trovata una tenaglia, sono riuscito a svitare la vite dal supporto che va nella mobo

Grazie
1737024745918.webp

Vi ringrazio, ma come scritto in uno degli edit, poi hi risolto.

Il problema era che oltre a quella roba di metallo cerchiata, ve ne era un’altra già attaccata alla vite inserita nel dissi e non riuscivo a separare i due.

Una volta che ci sono riuscito tenendo bloccata una parte con una tenaglia e svitando la vite col cacciavite, ho inserito prima quella roba metallica nella mobo, poi il dissi e poi la vite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro