Ragequit e scleri vari

Pubblicità
IL TUTORIAL DI DRIVER
Io sono sicuro che quel gioco l'avevo, sicurissimo, ricordo vividamente la confezione e la grafica, però ricordo anche di non averlo continuato e di aver gettato la spugna al prologo.. forse sto capendo il perchè 😆 ho però i ricordi confusi!
 
Speriamo che nessuno che lavori nell'ente che stabilisce le regole per la vendita dei giochi, legga questa discussione.
Altrimenti sulle confezioni verrà scritto ( NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE PSICOFISICA )
Con tanto di postille aggiuntive per l'assunzione della responsabilità in caso di fruizione.
Ragazzi sto cominciando a preoccuparmi della sanità mentale di alcuni utenti di questo forum.
1724753619930.webp
 
Io sono riuscito a ragequittare con Stardew Valley. E ho detto tutto. Comunque quando ragequitto non divento violento, divento Germano Mosconi.

Anche io corrispondo a questo modello di riferimento
Forse un paio di volte ho lanciato il pad oppure ho dato un cazzottino sulla scrivania, ma sempre con moderazione 😆

Invece alle mie spalle giacciono spesso montagne di calendari e santini andati in cenere per autocombustione, dopo essere stati investiti dai miei sfoghi con giochi tipo Ori, Control e altri che ora non mi voglio nemmeno ricordare...e fortuna che non provo i Souls e simili.

Devo dire però che si tratta sempre di single player, nei miei trascorsi in multi non ricordo incazzature particolari. Boh sarà anche perchè giocavo sempre "casual", mai in contesti organizzati tipo clan e relative sfide
 
Mi è capitato poche volte di ragequittare male, tipo ultimamente su Apex Legends in ranked quando incontri i senza-mani che non sai per quale motivo sono nella tua stessa lega che non sanno manco come si apre l'inventario per dire.

Ecco perché ormai gioco solo singleplayer, così almeno bestemmio con me stesso e basta 😅

Cazzotti, calci, mouse ecc ecc mai tirati perché mi ricordo sempre quanto li ho pagati e quindi ciò mi basta a frenarmi.
 
Anche io corrispondo a questo modello di riferimento
Forse un paio di volte ho lanciato il pad oppure ho dato un cazzottino sulla scrivania, ma sempre con moderazione 😆

Invece alle mie spalle giacciono spesso montagne di calendari e santini andati in cenere per autocombustione, dopo essere stati investiti dai miei sfoghi con giochi tipo Ori, Control e altri che ora non mi voglio nemmeno ricordare...e fortuna che non provo i Souls e simili.

Devo dire però che si tratta sempre di single player, nei miei trascorsi in multi non ricordo incazzature particolari. Boh sarà anche perchè giocavo sempre "casual", mai in contesti organizzati tipo clan e relative sfide
Ah beh anche Ori effettivamente :D
Principalmente pendo di mira i braccioli della sedia
 
A me è capitato di sclerare su COD MWII (quello del 2022), tirando qualche pugno sulla scrivania, ormai l'ho disinstallato perché sono stanco dei millemila aggiornamenti da centinaia di GB perché ho a casa una 7mbit.

Ultimamente sto giocando spesso a Cuphead, e anche lì sclero sentitamente perché sono alla fase finale del gioco che è veramente sfidante, mi capita di lasciar cadere il controller sulla scrivania e fare una sorta di facepalm, nulla di più 😂
 
Adesso che ci penso, ebbi uno sclero, con tanto di pugni su un puffo su cui appoggiare i piedi, su The Division 2 in single player, un gioco con una IA dei nemici allucinante devo dire, mi accerchiarono e mi massacrarono, dopo l'ennesima volta che venivo trucidato da loro, ricordo che ero al punto che avevo paura a camminare per le strade a causa di quegli accerchiamenti! 😆
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top