Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco qui il giocho che fa x te:(pure a me scudetto nn piace)quindi ti consiglio di optare per pro evolution soccer managementmauri1977 ha detto:Ciao ragazzi sapete se presto uscira' qualche gioco manageriale a parte il solito scudetto che a me non piace? forse saro' l'unico a non essere amante di questo game ma che ci devo fare?
alex boss ha detto:il giocko che fa per te e pes management(pro evolution soccer management) spero che il gioco ti piaccia io penso di si xkè e molto diverso da scudetto e ft!!!:luxhello: :birra: :hihi: :sisi: :lol: :lol: :asd:
alex boss ha detto:si lo provato e ti posso garantire che per me è meglio a un sacco di dati formazione stato dei giocatori avversari completa liberta di movimento insomma e un gran bel gioco e la cosa che mi piace di piu e che puoi modificare la velocità di gioco anche durante il gioco stesso della tua squadra da 1 a 5 anche se poi in + puoi comprare dal giocho le velocità extra come 2,5ecc,ecc,provalo
Inuyasha ha detto:Bah, per me il migliore e' Scudetto :sisi:
:sisi: Quoto... :sisi:bremby ha detto:Il migliore è per me stato Pc Calcio della Dinamic soltanto ke la ditta è fallita anni or sono.
Non gioco a un manageriale da almeno 5 anni
bremby ha detto:Il migliore è per me stato Pc Calcio della Dinamic soltanto ke la ditta è fallita anni or sono.
Non gioco a un manageriale da almeno 5 anni