Giochi manageriali di calcio

Pubblicità

mauri1977

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi sapete se presto uscira' qualche gioco manageriale a parte il solito scudetto che a me non piace? forse saro' l'unico a non essere amante di questo game ma che ci devo fare?

Giochi manageriali di calcio ce ne sono un po....anche se il migliore secondo me è football manager...:figo:
comunque ci sarà il solito scudetto 2007 (come hai detto tu), football manager 2007 (molto simile a scudetto), pc football 2007....

Ultima modifica da un moderatore:
Football Manager 2007 uscirà entro l'anno....(dicembre 2006)
Scudetto 2007 uscirà entro l'anno....(dicembre 2006)
L'altro non si sa...
Forse uscirà anche Controcampo 2007...ma non credo sia all'altezza dei primi due...:sisi::sisi:

mauri1977 ha detto:
Ciao ragazzi sapete se presto uscira' qualche gioco manageriale a parte il solito scudetto che a me non piace? forse saro' l'unico a non essere amante di questo game ma che ci devo fare?
ecco qui il giocho che fa x te:(pure a me scudetto nn piace)quindi ti consiglio di optare per pro evolution soccer management

ecco il tuo gioko

il giocko che fa per te e pes management(pro evolution soccer management) spero che il gioco ti piaccia io penso di si xkè e molto diverso da scudetto e ft!!!:luxhello: :birra: :hihi: :sisi: :lol: :lol: :asd:

alex boss ha detto:
il giocko che fa per te e pes management(pro evolution soccer management) spero che il gioco ti piaccia io penso di si xkè e molto diverso da scudetto e ft!!!:luxhello: :birra: :hihi: :sisi: :lol: :lol: :asd:

è in esclusiva quest'anno....l'hai gia provato??? secondo me Football Manager non ha rivali...:sisi::sisi::sisi:
gestisce un database enorme di dati....:P :P

si che lo provato

si lo provato e ti posso garantire che per me è meglio a un sacco di dati formazione stato dei giocatori avversari completa liberta di movimento insomma e un gran bel gioco e la cosa che mi piace di piu e che puoi modificare la velocità di gioco anche durante il gioco stesso della tua squadra da 1 a 5 anche se poi in + puoi comprare dal giocho le velocità extra come 2,5ecc,ecc,provalo

alex boss ha detto:
si lo provato e ti posso garantire che per me è meglio a un sacco di dati formazione stato dei giocatori avversari completa liberta di movimento insomma e un gran bel gioco e la cosa che mi piace di piu e che puoi modificare la velocità di gioco anche durante il gioco stesso della tua squadra da 1 a 5 anche se poi in + puoi comprare dal giocho le velocità extra come 2,5ecc,ecc,provalo

ma da quanto è uscito il 2007???

Il migliore è per me stato Pc Calcio della Dinamic soltanto ke la ditta è fallita anni or sono.
Non gioco a un manageriale da almeno 5 anni

bremby ha detto:
Il migliore è per me stato Pc Calcio della Dinamic soltanto ke la ditta è fallita anni or sono.
Non gioco a un manageriale da almeno 5 anni

Hai perfettamente ragione, un gioco mitico :sisi:

Pubblicità
Pubblicità