otnip69
Utente Attivo
- Reazioni
- 919
- Punteggio
- 82
su humble bundle intendevo scusa ho sbagliato messaggioScusami ma non ho capito... a quale bundle ti riferisci?
È giocabile per 2 giorni, poi la licenza gratuita non è più valida.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su humble bundle intendevo scusa ho sbagliato messaggioScusami ma non ho capito... a quale bundle ti riferisci?
È giocabile per 2 giorni, poi la licenza gratuita non è più valida.
Con il launcher di Gog è possibile vedere i titoli delle librerie di varie piattaforme (Steam, Epic, Ubisoft, Origin, Psn, Xbox).Ho sbloccato il gioco Epic della settimana (The Fall). Qualcuno lo ha giocato? come è?
Ne approfitto: prossima settimana si sblocca "creature in the well", altro completo mistero per me.
Esiste un qualche modo per "integrare" la vista dei vari titoli che si sono sbloccati, magari fra launchers diversi?
Ho sbloccato il gioco Epic della settimana (The Fall). Qualcuno lo ha giocato? come è?
Ne approfitto: prossima settimana si sblocca "creature in the well", altro completo mistero per me.
Esiste un qualche modo per "integrare" la vista dei vari titoli che si sono sbloccati, magari fra launchers diversi?
sisi alle 17 cambiaoggi 25-03-2021 fino al 01-04-2021 sarà disponibile gratuitamente ""Creature in the Well""
dovrebbe essere disponibile dalle 17:00 ?? non ricordo.
non sembra troppo un simulatore ahah
Su Epic ci sono giàDomanda sciocca. Normalmente ci sono saldi o sconti in occasione di Pasqua? Penso principalmente a Steam, ma se ci sono altri store che scontano va bene lo stesso:)
verissimo ?non sembra troppo un simulatore ahah