UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ho sbloccato il gioco Epic della settimana (The Fall). Qualcuno lo ha giocato? come è?

Ne approfitto: prossima settimana si sblocca "creature in the well", altro completo mistero per me.

Esiste un qualche modo per "integrare" la vista dei vari titoli che si sono sbloccati, magari fra launchers diversi?

Ho sbloccato il gioco Epic della settimana (The Fall). Qualcuno lo ha giocato? come è?

Ne approfitto: prossima settimana si sblocca "creature in the well", altro completo mistero per me.

Esiste un qualche modo per "integrare" la vista dei vari titoli che si sono sbloccati, magari fra launchers diversi?
Con il launcher di Gog è possibile vedere i titoli delle librerie di varie piattaforme (Steam, Epic, Ubisoft, Origin, Psn, Xbox).

sembra interessante

Segnalo il nuovo Nitro Bundle 2 su Fanatical, che al prezzo di 4,99€ (98% di sconto) offre i seguenti giochi:
  • F1 2019: Legends Edition
  • TT Isle of Man Ride on the Edge 2
  • WRC 7 FIA World Rally Championship
  • DiRT 4
  • DiRT Rally
  • Gas Guzzlers Extreme
  • Homebrew - Patent Unknown
Tutti i prodotti vengono forniti tramite codice riscattabile su Steam.

Ennesimo bundle di giochi Racing su Humble Bundle

Non è male comunque

EDIT: aggiungete GGDeals al primo post

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro