UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Eh vabbè non è sempre festa ?
Vero. Ancora li ringrazio per star wars.
È molto soggettiva come cosa.
Sono d'accordo ma mi tocca dirti che per quanto mi riguarda dici una cosa ovvia. Quando scrivo, scrivo a titolo personale. Non mi permetterei mai di dire che The Fall è una cagata per tutti i giocatori del mondo ?
Però ti avverto: The Fall ha una bella storia, ma è un gioco troncato. Non riesci neanche a sbloccare tutte le abilità del personaggio perché il gioco finisce prima e ti lascia con tutta una serie di quesiti. Dovrai comprare The Fall 2 per finirlo.
Non è chiaro ancora se li regaleranno entrambi (ma non credo).

Vero. Ancora li ringrazio per star wars.

Sono d'accordo ma mi tocca dirti che per quanto mi riguarda dici una cosa ovvia. Quando scrivo, scrivo a titolo personale. Non mi permetterei mai di dire che The Fall è una cagata per tutti i giocatori del mondo ?
Però ti avverto: The Fall ha una bella storia, ma è un gioco troncato. Non riesci neanche a sbloccare tutte le abilità del personaggio perché il gioco finisce prima e ti lascia con tutta una serie di quesiti. Dovrai comprare The Fall 2 per finirlo.
Non è chiaro ancora se li regaleranno entrambi (ma non credo).
Quoto in pieno, è tutto molto soggettivo, però per mia opinione tutto quello che arriva gratis è oro colato, soprattutto senza abbonamenti di sorda. Vero che smadonno per farli partire su steam e usare steam link, vero che probabilmente non li giocherò mai, però sono regalati, e qualsiasi cosa per me va bene :-D

È molto soggettiva come cosa.
Giochi come Battlefront, Assassins Creed, For Honor, Watch Dogs, Rage, Just Cause, Hitman, Batman, per alcuni sono gioconi mentre per altri invece non lo sono, ad esempio io quei giochi non li installerei nemmeno per sbaglio.
Civilization, Inside, This war of mine, Dungeons 3, Shadow Tactics sostanzialmente sono gli unici giochi che ho apprezzato come regalo perché di mio interesse.
Oddworld, Alan Wake, Blair Witch, Rayman, The long dark, Amneasia, Alien, The Escapists, Into the beach, mi risulterebbe più interessante giocarli se iniziassi a streammare, in caso contrario non ci sarebbe grosso interesse.
C'è chi non vede l'ora di vedersi regalato l'ultimo God Of War o SpiderMan di turno, e cioè giochi il cui concept di gioco è praticamente lo stesso da 15 anni, mentre io invece impazzirei per un Rimworld, Terraria, Factiorio, Papers please, giochi che installerei in un nano secondo.
Rust, Subnautica, Raft sono giochi che proverei qualora li regalassero.

I giochi che hanno regalato sono tanti ma che apprezzo veramente e/o a cui giocherei/ho giocato non li conto nemmeno nelle dita di due mani dopo i festeggiamenti di capodanno.
Ma questo sono io, dei tanti abbonamenti come Uplay, Xbox Game Pass, Origin & co è già tanto se giocassi a 5 giochi per offerta in mezzo alle centinaia che propongono, di fatto rendendo le loro offerte poco allettanti per me.
Poi ognuno ha i propri gusti, ma quel The Fall che regalano settimana prossima ha buone probabilità di finire nella lista di giochi che potrei streammere, mentre se mi regalassero l'ultimo Far Cry di turno, appena uscito e dal costo di 70 Euro, per me vale come se non mi avessero regalato nulla.
Comprati rimworld su steam (per il workshop), non te ne pentirai te lo assicuro, è uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato (così particolare che te ne innamori)

Comprati rimworld su steam (per il workshop), non te ne pentirai te lo assicuro, è uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato (così particolare che te ne innamori)
Di Rimworld me ne sono già innamorato senza ancora averlo giocato, ma la lista di giochi che devo comprare è bella lunga, Factorio, Rimworld, Stardew Valley, Subnautica, Project Zomboid, Faster Than Light, Satisfactory, Space Haven, Mindustry, Colony Survival e altro ancora.
Per quanto riguarda i miei interessi ad oggi Epic Games ne è stata ancora alla larga, ma non si sa mai.
Ieri mi sono comprato Terraria, per tempo ho aspettato l'eventualità che Epic Games lo regalasse ma poi ho realizzato che difficilmente verranno regalati giochi di questo genere.

Di Rimworld me ne sono già innamorato senza ancora averlo giocato, ma la lista di giochi che devo comprare è bella lunga, Factorio, Rimworld, Stardew Valley, Subnautica, Project Zomboid, Faster Than Light, Satisfactory, Space Haven, Mindustry, Colony Survival e altro ancora.
Per quanto riguarda i miei interessi ad oggi Epic Games ne è stata ancora alla larga, ma non si sa mai.
Ieri mi sono comprato Terraria, per tempo ho aspettato l'eventualità che Epic Games lo regalasse ma poi ho realizzato che difficilmente verranno regalati giochi di questo genere.
i giochi indie che vendono tante copie non penso le vedremo sull'epic gratis, quindi della tua lista praticamente nessuno xD

ma sto "Rimworld" perché è così bello ? provate a invogliarmi !!!?
eh, domanda difficile perchè è difficile spiegare cosa sia rimworld, il creatore ha detto non è un gioco, ma un creatore di storie :v

restringendo: un survival/gestionale/rts/builder tutti i personaggi hanno una psicologia complessa, punti di forza debolezza
la cosa più semplice per capire cos'è è guardare uno che ci gioca
il punto principale del gioco sono le mod, ce ne sono migliaia e centinaia di queste cambiano completamente il gioco

eh, domanda difficile perchè è difficile spiegare cosa sia rimworld, il creatore ha detto non è un gioco, ma un creatore di storie :v

restringendo: un survival/gestionale/rts/builder tutti i personaggi hanno una psicologia complessa, punti di forza debolezza
la cosa più semplice per capire cos'è è guardare uno che ci gioca
il punto principale del gioco sono le mod, ce ne sono migliaia e centinaia di queste cambiano completamente il gioco
lo metterò tra i preferiti.... e nel frattempo m'informo . Grazie. mi solletica parecchio. Se deciderò d'acquistarlo dovrò sicuramente chiedervi quali mod devo assolutamente mettere ! ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro