Che giochi demmé stanno regalando? ?
Il prossimo è pure peggio.
È molto soggettiva come cosa.
Giochi come Battlefront, Assassins Creed, For Honor, Watch Dogs, Rage, Just Cause, Hitman, Batman, per alcuni sono gioconi mentre per altri invece non lo sono, ad esempio io quei giochi non li installerei nemmeno per sbaglio.
Civilization, Inside, This war of mine, Dungeons 3, Shadow Tactics sostanzialmente sono gli unici giochi che ho apprezzato come regalo perché di mio interesse.
Oddworld, Alan Wake, Blair Witch, Rayman, The long dark, Amneasia, Alien, The Escapists, Into the beach, mi risulterebbe più interessante giocarli se iniziassi a streammare, in caso contrario non ci sarebbe grosso interesse.
C'è chi non vede l'ora di vedersi regalato l'ultimo God Of War o SpiderMan di turno, e cioè giochi il cui concept di gioco è praticamente lo stesso da 15 anni, mentre io invece impazzirei per un Rimworld, Terraria, Factiorio, Papers please, giochi che installerei in un nano secondo.
Rust, Subnautica, Raft sono giochi che proverei qualora li regalassero.
I giochi che hanno regalato sono tanti ma che apprezzo veramente e/o a cui giocherei/ho giocato non li conto nemmeno nelle dita di due mani dopo i festeggiamenti di capodanno.
Ma questo sono io, dei tanti abbonamenti come Uplay, Xbox Game Pass, Origin & co è già tanto se giocassi a 5 giochi per offerta in mezzo alle centinaia che propongono, di fatto rendendo le loro offerte poco allettanti per me.
Poi ognuno ha i propri gusti, ma quel The Fall che regalano settimana prossima ha buone probabilità di finire nella lista di giochi che potrei streammere, mentre se mi regalassero l'ultimo Far Cry di turno, appena uscito e dal costo di 70 Euro, per me vale come se non mi avessero regalato nulla.