- Reazioni
- 2,068
- Punteggio
- 133
Viene scontato spesso, purtroppo solo del 10%.non va in sconto, non è mai successo che io sappia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Viene scontato spesso, purtroppo solo del 10%.non va in sconto, non è mai successo che io sappia
Non te ne pentirai, e se non l'hai già fatto ti consiglio di provare prima i capitoli precedenti.L'offerta di steam su Metro Exodus (70% di sconto sulla Gold) ha avuto la meglio su di me. Prima o poi volevo prenderlo e lo sconto è oggettivamente parecchio.
mafia remake han fatto un ottimo lavoro, è quasi identico a quello originale, cambiato qualche scena aggiunte altre tolte alcune, ma è fatto molto bene, lo consiglio al 100%ragazzi stavo pensando di acquistare Mafia definitive edition la trilogia, più che altro perchè la differenza è poca, ma mi interessava rigiocare il primo assieme a mio nipote.
com'è ora riadattato?
è un gioco nostalgia pieno di bug/glitch o merita di essere rigiocato?
sembra splendido, ma ansiogeno a 1000. Dopo poco ho avuto bisogno di una pausa, grande atmosfera.Non te ne pentirai, e se non l'hai già fatto ti consiglio di provare prima i capitoli precedenti.
a giocare a Mafia?A te viene l'ansia, io mi caco proprio sotto. Menomale che ho un mouse col filo altrimenti sai quanti voli avrebbe fatto...
Credo intendesse Metro... ?a giocare a Mafia?
ansia o caga ? davvero?!?!... non ho mai giocato a quei titoli, non m'hanno mai attirato .
il mio era un modo solo un pò più indiretto per esprimere lo stesso problema praticoA te viene l'ansia, io mi caco proprio sotto.
sicuro? a me dice che costa 8€ e spiccioliSul launcher di Gog potete riscattare gratuitamente The Witcher: Enhanced Edition
sicuro? a me dice che costa 8€ e spiccioli