UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ho provato a fare come hai scritto, ma a me rimane a 14,99 euro

Visualizza allegato 404961
io ho provato e ha funzionato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok ragazzi, ora vi spiego come ottenere Hitman 1 GOTY Edition completamente gratis su Epic Games....si tratta del gioco completo, giocabile da Hitman 3, infatti in libreria vi ritroverete Hitman 3 + 2 add-on....ebbene, i 2 add-on sono proprio Hitman 1 GOTY Edition....
Premessa, non dovete ringraziare me, il metodo non l'ho scoperto io....iniziamo....

Per prima cosa dovete riscattare Hitman 3 Free Starter Pack... QUESTO

Poi andate alla seguente pagina, HITMAN 3 Pass di Accesso: HITMAN 1 GOTY Edition... QUI

A questo punto, non preoccupatevi se vedete 14,99 euro, cliccate su Acquista Ora e avrete il 100% di sconto

Funziona perfettamente ma dovete fare presto, da quel che ho letto scade il 5 aprile....la data non è ufficiale....

Perchè devi rettificare una cosa corretta?

GG.Deals ha detto il giusto....il metodo per ottenere Hitman 1 GOTY l'ho scritto sopra....
chissà se ci bannano ?

Ok ragazzi, ora vi spiego come ottenere Hitman 1 GOTY Edition completamente gratis su Epic Games....si tratta del gioco completo, giocabile da Hitman 3, infatti in libreria vi ritroverete Hitman 3 + 2 add-on....ebbene, i 2 add-on sono proprio Hitman 1 GOTY Edition....
Premessa, non dovete ringraziare me, il metodo non l'ho scoperto io....iniziamo....

Poi andate alla seguente pagina, HITMAN 3 Pass di Accesso: HITMAN 1 GOTY Edition... QUI

A questo punto, non preoccupatevi se vedete 14,99 euro, cliccate su Acquista Ora e avrete il 100% di sconto

Funziona perfettamente ma dovete fare presto, da quel che ho letto scade il 5 aprile....la data non è ufficiale....

Perchè devi rettificare una cosa corretta?

GG.Deals ha detto il giusto....il metodo per ottenere Hitman 1 GOTY l'ho scritto sopra....
Azz.... Mi ero perso . Effettivamente funziona si. Chiedo venia per l'informazione errata.
Tuttavia non lo vedo tra i giochi. Lo vedo installando Hitman III?
Hitman lo avevano già regalato su Epic. Vedo Hitman e vedo Hitman III

Strano, a me ha funzionato al primo colpo....avrai forse sbagliato qualcosa, non so....
io ho provato e ha funzionato

chissà se ci bannano ?
E perchè dovrebbero bannare?

Male che vada tolgono il gioco dalla libreria
Azz.... Mi ero perso . Effettivamente funziona si. Chiedo venia per l'informazione errata.
Tuttavia non lo vedo tra i giochi. Lo vedo installando Hitman III?
Hitman lo avevano già regalato su Epic. Vedo Hitman e vedo Hitman III
Stessa tua situazione...

Epic regalò Hitman 1 Standard....questa è la GOTY....

Lascia perdere Hitman 1 Standard e installa solo Hitman 3...

Grandissimo!!!!!!

Forse a te non va per questo motivo

HITMAN 3 Access Pass: HITMAN 1 GOTY Edition DLC is available free to all existing owners of original HITMAN on Epic Games Store. It is worth mentioning that HITMAN was on giveaway in August 2020 at Epic, and currently you can play Starter Edition of HITMAN 3 for free!

Devi avere Hitman nella libreria

HITMAN 3 Access Pass: HITMAN 1 GOTY Edition DLC is available free to all existing owners of original HITMAN on Epic Games Store. It is worth mentioning that HITMAN was on giveaway in August 2020 at Epic, and currently you can play Starter Edition of HITMAN 3 for free!

Questo mi è sfuggito....quindi chi ha perso il giveaway di agosto scorso non può riscattare....

Mh, interessante

Comunque ciò detto... visto che non ho mai usato ancora nè Hitman nè Hitman 3, cosa cambia giocarlo da Hitman e giocarlo da HItman 3? (spero di essere stato chiaro)

Comunque ciò detto... visto che non ho mai usato ancora nè Hitman nè Hitman 3, cosa cambia giocarlo da Hitman e giocarlo da HItman 3? (spero di essere stato chiaro)
Direttamente dal sito:

Codice:
Pass di accesso HITMAN 3: HITMAN 1 GOTY Edition
Il sistema del Pass di accesso di HITMAN 3 ti consente di accedere alle ambientazioni di HITMAN 1 e HITMAN 2 in HITMAN 3: in pratica, hai la possibilità di giocare in tutte le ambientazioni della trilogia del mondo degli assassini da HITMAN 3.
L'acquisto o il riscatto di questo Pass di accesso garantiscono l'accesso alle ambientazioni di "HITMAN 1 - GOTY Edition" in HITMAN 3.
Per accedere ai relativi contenuti, devi essere in possesso di HITMAN 3.

In sostanza, non dovrebbe cambiare nulla...

sì, è questo il motivo.

Praticamente hanno fatto una "remastered" dei primi due capitoli.
No, è solo un pass accesso, non una remastered...

Mettiamo che tu abbia Hitman 3 e tutti e 2 i pass....basta che installi solo Hitman 3 e puoi giocarti l'intera trilogia perchè avrai tutte le missioni e le mappe all'interno del 3....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro