UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ok ragazzi, ora vi spiego come ottenere Hitman 1 GOTY Edition completamente gratis su Epic Games....si tratta del gioco completo, giocabile da Hitman 3, infatti in libreria vi ritroverete Hitman 3 + 2 add-on....ebbene, i 2 add-on sono proprio Hitman 1 GOTY Edition....
Premessa, non dovete ringraziare me, il metodo non l'ho scoperto io....iniziamo....

Per prima cosa dovete riscattare Hitman 3 Free Starter Pack... QUESTO

Poi andate alla seguente pagina, HITMAN 3 Pass di Accesso: HITMAN 1 GOTY Edition... QUI

A questo punto, non preoccupatevi se vedete 14,99 euro, cliccate su Acquista Ora e avrete il 100% di sconto

Funziona perfettamente ma dovete fare presto, da quel che ho letto scade il 5 aprile....la data non è ufficiale....
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Perchè devi rettificare una cosa corretta?

GG.Deals ha detto il giusto....il metodo per ottenere Hitman 1 GOTY l'ho scritto sopra....
molto bene ma una domanda, per sempre o tipo per un periodo di tempo lo ho?

Emergency 4 aggratis
Oddio, la FX Interactive, cosa mi hai fatto ritornare in mente.
Da bambino mi infognai completamente di Excalibur, ma soprattutto di Imperium.
Ho riscattato Emergency 4, ho guardato il loro "Launcher" e ho visto che c'è una campagna Kickstarter per fare Imperium HD che però non sembra andare tanto bene, quasi mi scende una lacrimuccia.

Ho riscattato Emergency 4, ho guardato il loro "Launcher" e ho visto che c'è una campagna Kickstarter per fare Imperium HD che però non sembra andare tanto bene, quasi mi scende una lacrimuccia.
da lunedi che non so perchè mi gira nella testa imperium infatti ho fatto la domanda
ora scarico il launcher e vedo
se mi arriva la mail di conferma

da lunedi che non so perchè mi gira nella testa imperium infatti ho fatto la domanda
ora scarico il launcher e vedo
se mi arriva la mail di conferma
Controlla in Spam, a me è arrivata li.
Per Imperium ti rispondo nell'altro Topic.

Io ricordo con affetto Runaway... Bellissima avventura grafica

quasi mi dimentico ormai che il giovedi epic regala i giochi
penso che avro 30 40 giochi con cui non ci giochero mai
quasi mi dimentico ormai che il giovedi epic regala i giochi
penso che avro 30 40 giochi con cui non ci giochero mai
Io pure.
Anche se devo dire che è un mesetto (da quando hanno regalato Rage2) che sparano titoli veramente brutti e li sto passando tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro