- Reazioni
- 2,068
- Punteggio
- 133
Devi avere Hitman 1 per sbloccare il pass d'accesso nel terzo capitolo.Io continuo a cliccare su Acquista ora ma sempre a 14,99 rimane........?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi avere Hitman 1 per sbloccare il pass d'accesso nel terzo capitolo.Io continuo a cliccare su Acquista ora ma sempre a 14,99 rimane........?
molto bene ma una domanda, per sempre o tipo per un periodo di tempo lo ho?Ok ragazzi, ora vi spiego come ottenere Hitman 1 GOTY Edition completamente gratis su Epic Games....si tratta del gioco completo, giocabile da Hitman 3, infatti in libreria vi ritroverete Hitman 3 + 2 add-on....ebbene, i 2 add-on sono proprio Hitman 1 GOTY Edition....
Premessa, non dovete ringraziare me, il metodo non l'ho scoperto io....iniziamo....
Per prima cosa dovete riscattare Hitman 3 Free Starter Pack... QUESTO
Poi andate alla seguente pagina, HITMAN 3 Pass di Accesso: HITMAN 1 GOTY Edition... QUI
A questo punto, non preoccupatevi se vedete 14,99 euro, cliccate su Acquista Ora e avrete il 100% di sconto
Funziona perfettamente ma dovete fare presto, da quel che ho letto scade il 5 aprile....la data non è ufficiale....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perchè devi rettificare una cosa corretta?
GG.Deals ha detto il giusto....il metodo per ottenere Hitman 1 GOTY l'ho scritto sopra....
Oddio, la FX Interactive, cosa mi hai fatto ritornare in mente.Emergency 4 Oro: descarga en FX Store el videojuego PC de estrategia
FX Store: descarga Emergency 4 Oro 100% en español con pistas y trucos para ganar. Videojuego PC estrategia para tomar el mando en situaciones de máximo riesgojuegos.fxinteractive.com
Emergency 4 aggratis
da lunedi che non so perchè mi gira nella testa imperium infatti ho fatto la domandaOddio, la FX Interactive, cosa mi hai fatto ritornare in mente.
Da bambino mi infognai completamente di Excalibur, ma soprattutto di Imperium.
Ho riscattato Emergency 4, ho guardato il loro "Launcher" e ho visto che c'è una campagna Kickstarter per fare Imperium HD che però non sembra andare tanto bene, quasi mi scende una lacrimuccia.
Controlla in Spam, a me è arrivata li.da lunedi che non so perchè mi gira nella testa imperium infatti ho fatto la domandaora scarico il launcher e vedoUFFICIALE - A che gioco stiamo giocando???
Io sto giocando a Dorfromantik, una specie di gioco da tavolo "alla tedesca" vagamente somigliante a, per l'appunto, il gioco da tavolo Carcassonne dove devi costruire un paesaggio bucolico a suon di tessere esagonali. Tra il gioco in sé, la grafica acquerellosa e le musiche è la cosa più...forum.tomshw.it
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se mi arriva la mail di conferma
sarebbe bello ma è dura secondo me che con kickstarter riesconoControlla in Spam, a me è arrivata li.
Per Imperium ti rispondo nell'altro Topic.
Per sempre ovviamente...molto bene ma una domanda, per sempre o tipo per un periodo di tempo lo ho?
sembra divertente !!! ?Gratis su Steam fino alle 19 di domenica 4 aprile:
Steel Rats
Non è un granchè purtroppo, io passo...
Io ricordo con affetto Runaway... Bellissima avventura graficaOddio, la FX Interactive, cosa mi hai fatto ritornare in mente.
Da bambino mi infognai completamente di Excalibur, ma soprattutto di Imperium.
Ho riscattato Emergency 4, ho guardato il loro "Launcher" e ho visto che c'è una campagna Kickstarter per fare Imperium HD che però non sembra andare tanto bene, quasi mi scende una lacrimuccia.
quasi mi dimentico ormai che il giovedi epic regala i giochi
penso che avro 30 40 giochi con cui non ci giochero mai
Io pure.quasi mi dimentico ormai che il giovedi epic regala i giochi
penso che avro 30 40 giochi con cui non ci giochero mai
Fatto, Grazie!Ok ragazzi, ora vi spiego come ottenere Hitman 1 GOTY Edition completamente gratis su Epic Games