UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
No, è solo un pass accesso, non una remastered...

Mettiamo che tu abbia Hitman 3 e tutti e 2 i pass....basta che installi solo Hitman 3 e puoi giocarti l'intera trilogia perchè avrai tutte le missioni e le mappe all'interno del 3....
Infatti ho messo la parola Remastered tra virgolette, in quanto i livelli dei precedenti capitoli sono stati migliorati e adattati per sfruttare le potenzialità della nuova versione.
Rispondendo alla domanda precedente: è inutile installare Hitman 1 o 2 quando gli stessi sono stati implementati nel terzo capitolo in maniera completa o addirittura migliore.

Infatti ho messo la parola Remastered tra virgolette, in quanto i livelli dei precedenti capitoli sono stati migliorati e adattati per sfruttare le potenzialità della nuova versione.
Rispondendo alla domanda precedente: è inutile installare Hitman 1 o 2 quando gli stessi sono stati implementati nel terzo capitolo in maniera completa o addirittura migliore.
Perfetto, ora ci siamo....

Concordo con te....

Ok ragazzi, ora vi spiego come ottenere Hitman 1 GOTY Edition completamente gratis su Epic Games....si tratta del gioco completo, giocabile da Hitman 3, infatti in libreria vi ritroverete Hitman 3 + 2 add-on....ebbene, i 2 add-on sono proprio Hitman 1 GOTY Edition....
Premessa, non dovete ringraziare me, il metodo non l'ho scoperto io....iniziamo....

Per prima cosa dovete riscattare Hitman 3 Free Starter Pack... QUESTO

Poi andate alla seguente pagina, HITMAN 3 Pass di Accesso: HITMAN 1 GOTY Edition... QUI

A questo punto, non preoccupatevi se vedete 14,99 euro, cliccate su Acquista Ora e avrete il 100% di sconto

Funziona perfettamente ma dovete fare presto, da quel che ho letto scade il 5 aprile....la data non è ufficiale....
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Perchè devi rettificare una cosa corretta?

GG.Deals ha detto il giusto....il metodo per ottenere Hitman 1 GOTY l'ho scritto sopra....
Ottimo funzionato!

Inviato da SM-J510FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ammetto che ero indeciso tra prendermi una PS4/One o una scheda video, ho optato per la seconda scelta proprio per la quantità di giochi che avevo recuperato su Epic Store e a pochi spicci su Steam. Per poi pentirmi quando 2k non ha pubblicato MLB The show 21 su PC ... ma questa è un'altra storia

Ok ragazzi, ora vi spiego come ottenere Hitman 1 GOTY Edition completamente gratis su Epic Games....si tratta del gioco completo, giocabile da Hitman 3, infatti in libreria vi ritroverete Hitman 3 + 2 add-on....ebbene, i 2 add-on sono proprio Hitman 1 GOTY Edition....
Premessa, non dovete ringraziare me, il metodo non l'ho scoperto io....iniziamo....

Per prima cosa dovete riscattare Hitman 3 Free Starter Pack... QUESTO

Poi andate alla seguente pagina, HITMAN 3 Pass di Accesso: HITMAN 1 GOTY Edition... QUI

A questo punto, non preoccupatevi se vedete 14,99 euro, cliccate su Acquista Ora e avrete il 100% di sconto

Funziona perfettamente ma dovete fare presto, da quel che ho letto scade il 5 aprile....la data non è ufficiale....
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Perchè devi rettificare una cosa corretta?

GG.Deals ha detto il giusto....il metodo per ottenere Hitman 1 GOTY l'ho scritto sopra....
fatto e hitman 3 nella biblioteca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro