UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità

"... oggi GOG, la piattaforma in mano a CD Projekt RED è pronta a regalare uno degli FPS più amati di sempre. Stiamo parlando ovviamente di XIII, sparatutto sviluppato da Ubisoft in Cell Shading rilasciato ormai nel lontano 2003"

Scusate visto adesso che era stato già segnalato ieri ... ?

"... oggi GOG, la piattaforma in mano a CD Projekt RED è pronta a regalare uno degli FPS più amati di sempre. Stiamo parlando ovviamente di XIII, sparatutto sviluppato da Ubisoft in Cell Shading rilasciato ormai nel lontano 2003"

Scusate visto adesso che era stato già segnalato ieri ... ?
??

Se può interessare ci sono dei DLC gratuiti per Hitman 3 su Epic

Rettifico. Il DLC per Hitman 3 è gratis per chi ha la GOTY del primo.

Esiste poi Hitman 3 starter pack, una sorta di versione limitata free che verrà aggiornata ogni tot con nuove ambientazioni

e su Fanatical c'è questo Bundle interessante

Ultima modifica:
Vi ricordo che per i nuovi iscritti l'abbonamento a Humble Choice Premium è in sconto a 8,33€ al mese per i primi quattro mesi, al posto dei regolari 17,99€ al mese.

Ogni mese vengono proposti vari giochi, di solito più di 10 ed è incluso almeno uno o più titoli di spessore. Questi prodotti possono essere riscattati (di solito su Steam o Epic) e tenuti per sempre.

Durante il mese di marzo, ad esempio, sono inclusi tutti i seguenti 12 giochi:
  • Control Standard Edition (Steam o Epic Games, a scelta)
  • Kingdom Two Crowns (Steam)
  • XCOM: Chimera Squad (Steam)
  • ELEX (Steam)
  • WWE 2K Battlegrounds (Steam)
  • Hotshot Racing (Steam)
  • Peaky Blinders: Mastermind (Steam)
  • Cyber Hook (Steam)
  • Pesterquest (Steam)
  • Wildfire (Steam)
  • Boreal Blade (Steam)
  • Ageless (Steam)
L'abbonamento può essere fatto anche una tantum, disattivato e rinnovato quando si desidera. I giochi riscattati rimarranno attivi e legati agli account per sempre.

In caso foste interessati vi sarei molto grato se faceste l'abbonamento tramite il mio referral link, a voi non costa nulla ma io e Tom's Hardware riceveremmo una percentuale della spesa: https://www.humblebundle.com/subscription?refc=tkkuXC

Vi ricordo che per i nuovi iscritti l'abbonamento a Humble Choice Premium è in sconto a 8,33€ al mese per i primi quattro mesi, al posto dei regolari 17,99€ al mese.

Ogni mese vengono proposti vari giochi, di solito più di 10 ed è incluso almeno uno o più titoli di spessore. Questi prodotti possono essere riscattati (di solito su Steam o Epic) e tenuti per sempre.

Durante il mese di marzo, ad esempio, sono inclusi tutti i seguenti 12 giochi:
  • Control Standard Edition (Steam o Epic Games, a scelta)
  • Kingdom Two Crowns (Steam)
  • XCOM: Chimera Squad (Steam)
  • ELEX (Steam)
  • WWE 2K Battlegrounds (Steam)
  • Hotshot Racing (Steam)
  • Peaky Blinders: Mastermind (Steam)
  • Cyber Hook (Steam)
  • Pesterquest (Steam)
  • Wildfire (Steam)
  • Boreal Blade (Steam)
  • Ageless (Steam)
L'abbonamento può essere fatto anche una tantum, disattivato e rinnovato quando si desidera. I giochi riscattati rimarranno attivi e legati agli account per sempre.

In caso foste interessati vi sarei molto grato se faceste l'abbonamento tramite il mio referral link, a voi non costa nulla ma io e Tom's Hardware riceveremmo una percentuale della spesa: https://www.humblebundle.com/subscription?refc=tkkuXC
Io ho il vecchio abbonamento, il "classic"....

Pago 12$ per avere tutti i giochi...ma, non posso disdire, posso solo mettere in pausa...se disdico perdo il piano classic....

Poi sto mese avevo anche un coupon da 4$, quindi alla fine ho pagato solo 8$, cioè meno di 7€ per tutti questi giochi....sto mese mi è andata bene....

EDIT: il coupon me l'hanno dato perché ho messo in pausa più mesi di fila ahahah

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android

Ultima modifica:
Ok ragazzi, ora vi spiego come ottenere Hitman 1 GOTY Edition completamente gratis su Epic Games....si tratta del gioco completo, giocabile da Hitman 3, infatti in libreria vi ritroverete Hitman 3 + 2 add-on....ebbene, i 2 add-on sono proprio Hitman 1 GOTY Edition....
Premessa, non dovete ringraziare me, il metodo non l'ho scoperto io....iniziamo....

Per prima cosa dovete riscattare Hitman 3 Free Starter Pack... QUESTO

Poi andate alla seguente pagina, HITMAN 3 Pass di Accesso: HITMAN 1 GOTY Edition... QUI

A questo punto, non preoccupatevi se vedete 14,99 euro, cliccate su Acquista Ora e avrete il 100% di sconto

Funziona perfettamente ma dovete fare presto, da quel che ho letto scade il 5 aprile....la data non è ufficiale....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Rettifico. Il DLC per Hitman 3 è gratis per chi ha la GOTY del primo.
Perchè devi rettificare una cosa corretta?

GG.Deals ha detto il giusto....il metodo per ottenere Hitman 1 GOTY l'ho scritto sopra....

Ultima modifica:
Giochi riscattabili oggi pomeriggio nel launcher di Amazon Games:

• The Escapists
  • Moving Out
  • Move or Die: Couch Party Edition
  • Aces of the Luftwaffe: Squadron
  • Before I Forget

Ok ragazzi, ora vi spiego come ottenere Hitman 1 GOTY Edition completamente gratis su Epic Games....si tratta del gioco completo, giocabile da Hitman 3, infatti in libreria vi ritroverete Hitman 3 + 2 add-on....ebbene, i 2 add-on sono proprio Hitman 1 GOTY Edition....
Premessa, non dovete ringraziare me, il metodo non l'ho scoperto io....iniziamo....

Poi andate alla seguente pagina, HITMAN 3 Pass di Accesso: HITMAN 1 GOTY Edition... QUI

A questo punto, non preoccupatevi se vedete 14,99 euro, cliccate su Acquista Ora e avrete il 100% di sconto

Funziona perfettamente ma dovete fare presto, da quel che ho letto scade il 5 aprile....la data non è ufficiale....

GG.Deals ha detto il giusto....il metodo per ottenere Hitman 1 GOTY l'ho scritto sopra....
peccato... non mi piace HITMAN ma grazie dell' info !?

Ho provato a fare come hai scritto, ma a me rimane a 14,99 euro

hitman.JPG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro