- Reazioni
- 2,068
- Punteggio
- 133
Purtroppo l'evento è già terminato, avevano circa 500 copie a disposizione ma il sito non è riuscito a gestire tutte le richieste.Sono entrato in sala d attesa, come funziona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo l'evento è già terminato, avevano circa 500 copie a disposizione ma il sito non è riuscito a gestire tutte le richieste.Sono entrato in sala d attesa, come funziona?
Aaah, peccato, grande comunque per la segnalazionePurtroppo l'evento è già terminato, avevano circa 500 copie a disposizione ma il sito non è riuscito a gestire tutte le richieste.
Anche se non è il mio genere l'avrei preso comunque....mamma mia non è durato nienteDead by Daylight riscattabile gratuitamente per pochi secondi!EVENTO TERMINATO
??Gioco gratis PC: GOG vi regala un amatissimo FPS
GOG, la nota piattaforma di CD Projekt RED, ha in queste ore reso gratuito un gioco amatissimo dal pubblico. Stiamo parlando del cult XIII.www.tomshw.it
"... oggi GOG, la piattaforma in mano a CD Projekt RED è pronta a regalare uno degli FPS più amati di sempre. Stiamo parlando ovviamente di XIII, sparatutto sviluppato da Ubisoft in Cell Shading rilasciato ormai nel lontano 2003"
Scusate visto adesso che era stato già segnalato ieri ... ?
Io ho il vecchio abbonamento, il "classic"....Vi ricordo che per i nuovi iscritti l'abbonamento a Humble Choice Premium è in sconto a 8,33€ al mese per i primi quattro mesi, al posto dei regolari 17,99€ al mese.
Ogni mese vengono proposti vari giochi, di solito più di 10 ed è incluso almeno uno o più titoli di spessore. Questi prodotti possono essere riscattati (di solito su Steam o Epic) e tenuti per sempre.
Durante il mese di marzo, ad esempio, sono inclusi tutti i seguenti 12 giochi:
L'abbonamento può essere fatto anche una tantum, disattivato e rinnovato quando si desidera. I giochi riscattati rimarranno attivi e legati agli account per sempre.
- Control Standard Edition (Steam o Epic Games, a scelta)
- Kingdom Two Crowns (Steam)
- XCOM: Chimera Squad (Steam)
- ELEX (Steam)
- WWE 2K Battlegrounds (Steam)
- Hotshot Racing (Steam)
- Peaky Blinders: Mastermind (Steam)
- Cyber Hook (Steam)
- Pesterquest (Steam)
- Wildfire (Steam)
- Boreal Blade (Steam)
- Ageless (Steam)
In caso foste interessati vi sarei molto grato se faceste l'abbonamento tramite il mio referral link, a voi non costa nulla ma io e Tom's Hardware riceveremmo una percentuale della spesa: https://www.humblebundle.com/subscription?refc=tkkuXC
Perchè devi rettificare una cosa corretta?Rettifico. Il DLC per Hitman 3 è gratis per chi ha la GOTY del primo.
peccato... non mi piace HITMAN ma grazie dell' info !?Ok ragazzi, ora vi spiego come ottenere Hitman 1 GOTY Edition completamente gratis su Epic Games....si tratta del gioco completo, giocabile da Hitman 3, infatti in libreria vi ritroverete Hitman 3 + 2 add-on....ebbene, i 2 add-on sono proprio Hitman 1 GOTY Edition....
Premessa, non dovete ringraziare me, il metodo non l'ho scoperto io....iniziamo....
Per prima cosa dovete riscattare Hitman 3 Free Starter Pack... QUESTO
Poi andate alla seguente pagina, HITMAN 3 Pass di Accesso: HITMAN 1 GOTY Edition... QUI
A questo punto, non preoccupatevi se vedete 14,99 euro, cliccate su Acquista Ora e avrete il 100% di sconto
Funziona perfettamente ma dovete fare presto, da quel che ho letto scade il 5 aprile....la data non è ufficiale....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perchè devi rettificare una cosa corretta?
GG.Deals ha detto il giusto....il metodo per ottenere Hitman 1 GOTY l'ho scritto sopra....
Non deve piacere per forza, giusto?peccato... non mi piace HITMAN ma grazie dell' info !?
assolutamente. e magari lo scarico anche !?Non deve piacere per forza, giusto?
Io comunque l'ho scritto, di più non posso fare ahah
Ho provato a fare come hai scritto, ma a me rimane a 14,99 euroOk ragazzi, ora vi spiego come ottenere Hitman 1 GOTY Edition completamente gratis su Epic Games....si tratta del gioco completo, giocabile da Hitman 3, infatti in libreria vi ritroverete Hitman 3 + 2 add-on....ebbene, i 2 add-on sono proprio Hitman 1 GOTY Edition....
Premessa, non dovete ringraziare me, il metodo non l'ho scoperto io....iniziamo....
Per prima cosa dovete riscattare Hitman 3 Free Starter Pack... QUESTO
Poi andate alla seguente pagina, HITMAN 3 Pass di Accesso: HITMAN 1 GOTY Edition... QUI
A questo punto, non preoccupatevi se vedete 14,99 euro, cliccate su Acquista Ora e avrete il 100% di sconto
Funziona perfettamente ma dovete fare presto, da quel che ho letto scade il 5 aprile....la data non è ufficiale....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perchè devi rettificare una cosa corretta?
GG.Deals ha detto il giusto....il metodo per ottenere Hitman 1 GOTY l'ho scritto sopra....
proprio un bel regale, grazie. Preso in extremis, mancano ancora 6h