- Reazioni
- 6,037
- Punteggio
- 193
C'è già.aggiungete GGDeals al primo post
Comunque taggatemi per avere la sicurezza che il link venga aggiunto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è già.aggiungete GGDeals al primo post
riscattabili dove?
Si devi avere l'abbonamento Prime. Una volta riscattato rimangono tuoi per sempreDalla foto devi avere Amazon prime
su steam è appena uscito, quindi probabilmente ancora non ci sono chiavi scontateDomanda veloce: volevo riscattare dai vari siti che lo propongono in offerta Forza Horizon 4, tuttavia non ho trovato un sito che venda il codice Steam, sono tutti codici che valgono per xbox live sia per la versione PC che Xbox One. Mi spiegate come funziona? Da dove lo scarico dopo?
ho amazon prime, li trovo su amazon stesso nella sezione prime?Si devi avere l'abbonamento Prime. Una volta riscattato rimangono tuoi per sempre
Non esattamente. Devi collegare il tuo account Twitch a quello Amazon (credo sia obbligatorio, o almeno lo era)su steam è appena uscito, quindi probabilmente ancora non ci sono chiavi scontate
ho amazon prime, li trovo su amazon stesso nella sezione prime?
Potrai gestirlo dal Microsoft Store.Domanda veloce: volevo riscattare dai vari siti che lo propongono in offerta Forza Horizon 4, tuttavia non ho trovato un sito che venda il codice Steam, sono tutti codici che valgono per xbox live sia per la versione PC che Xbox One. Mi spiegate come funziona? Da dove lo scarico dopo?
Sono un'idiota lolC'è già.
Comunque taggatemi per avere la sicurezza che il link venga aggiunto!
Non serve andare su nessun sito...basta scaricare il launcher e fai tutto da lì.....Non esattamente. Devi collegare il tuo account Twitch a quello Amazon (credo sia obbligatorio, o almeno lo era)
poi vai su https://gaming.amazon.com/intro e li riscatti.
Per scaricarli poi devi scaricare il launcher Amazon Games
Questo sì che è un bel regalo
Sono entrato in sala d attesa, come funziona?Dead by Daylight riscattabile gratuitamente per pochi secondi!
Dead by Daylight riscattabile gratuitamente per pochi secondi!EVENTO TERMINATO