UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Segnalo per gli iscritti prime (oltre alla carrellata di giochi Neo Geo già citati) i seguenti titoli riscattabili sino al primo aprile

Non ne conosco nemmeno uno, ma ho visto il video di gameplay di Blasphemous e sembra divertente, un metroidvania particolarmente violento

1617010918254.webp

Domanda veloce: volevo riscattare dai vari siti che lo propongono in offerta Forza Horizon 4, tuttavia non ho trovato un sito che venda il codice Steam, sono tutti codici che valgono per xbox live sia per la versione PC che Xbox One. Mi spiegate come funziona? Da dove lo scarico dopo?

Domanda veloce: volevo riscattare dai vari siti che lo propongono in offerta Forza Horizon 4, tuttavia non ho trovato un sito che venda il codice Steam, sono tutti codici che valgono per xbox live sia per la versione PC che Xbox One. Mi spiegate come funziona? Da dove lo scarico dopo?
su steam è appena uscito, quindi probabilmente ancora non ci sono chiavi scontate
Si devi avere l'abbonamento Prime. Una volta riscattato rimangono tuoi per sempre
ho amazon prime, li trovo su amazon stesso nella sezione prime?

su steam è appena uscito, quindi probabilmente ancora non ci sono chiavi scontate

ho amazon prime, li trovo su amazon stesso nella sezione prime?
Non esattamente. Devi collegare il tuo account Twitch a quello Amazon (credo sia obbligatorio, o almeno lo era)
poi vai su https://gaming.amazon.com/intro e li riscatti.
Per scaricarli poi devi scaricare il launcher Amazon Games

Potrai gestirlo dal Microsoft Store.

C'è già.
Comunque taggatemi per avere la sicurezza che il link venga aggiunto!
Sono un'idiota lol

Non l'ho proprio visto....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non esattamente. Devi collegare il tuo account Twitch a quello Amazon (credo sia obbligatorio, o almeno lo era)
poi vai su https://gaming.amazon.com/intro e li riscatti.
Per scaricarli poi devi scaricare il launcher Amazon Games
Non serve andare su nessun sito...basta scaricare il launcher e fai tutto da lì.....

GOG vi regala

quello del 2003 originale non remastered
--XIII--

bello !
Questo sì che è un bel regalo
EDIT: i giochi SNK su Amazon Games sono riscattabili fino a domani...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro