UFFICIALE Gigabyte 670 windforce

Pubblicità
scusa, ma quanto deve andare avanti questa telenovela??? non puoi aprire una tua discussione?,, vorrei ricordare che questa è la discussione ufficiale della Gigabyte 670 winforce

premetto che preferisco la NVidia alla amd
comunque potresti per favore spiegarmi perché mi consigli la 7970 che ha anche meno MHZ?
da 380 a 416 ci arrivo semmai.....

Se preferisci nvidida, non vuoi rischiare con la windforce, e quel semmai non è troppo doloroso :).......
Vai di PE OC e togliti il pensiero, in futuro la venderai anche a qualcosina in più

ragazzi ma qualcuno sa come poter fare per permettere a gpu-z di rilevare opencl? ogni volta che lo apro crasha il prog.. ho fatto di tutto e disinstallato correttamente i vecchi driver e messi i nuovi, i 363.xx ma niente, non ne vuole sapere di avviarsi.

Il fatto che non legga l'opencl non comporta il crash del programma normalmente (a me non li rileva ma il programma funziona).
Prova a scaricare la versione installabile di gpu-z da techpowerup

Ho sentito che aggiornando i driver asus (quelli della scheda video integrata per intenderci) si risolve questo problema...
Io non ho provato però

Ragazzi un aiuto urgente :inchino: ... in particolare a mr. rizz che ha esperienza nei consigli ... avevo ordinato su un noto shop una msi reference gtx 670 ma a causa della mancata disponibilità mi hanno offerto una gigabyte GV-N670WF2-2GD

GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA - PCI Express Solution - GeForce 600 Series - GV-N670WF2-2GD

esattamente quella da 2 ventole come da linnk ... io nella fretta e nella confusione del lavoro ho accettato ma ora andando ad indagare scopro che nel web non si parla per nulla di questa scheda ma solo della versione a 3 ventole OC .... ora mi chiedo , ho fatto bene ad accettare ? che ne dite della qualità di questa scheda ? a parte le frequenze cambia MOLTO rispetto alla famigerata versione OC a 3 VENTOLE ?
Grazie mille , attendo un aiuta quanto prima in modo da bloccare la spedizione qual ora fosse una scheda sconsigliata la mia ...

Ciao a tutti!
Ragazzi mi è successa praticamente la stessa cosa...
L'altra sera, non esattamente fresco e riposato, mi sono ordinato il pc nuovo su prokoo e solo oggi mi accorgo che la gigabyte 670 che ho preso è quella a 2 ventole, e cercando su internet è come se non esistesse e tutto il mondo parla della OC a tre ventole. La differenza era di soli 15 €.
Il problema è che ormai il tutto è già nelle mani di Bartolini...
Dite che ho fatto una caxxata bella grossa?

...comunque verrà abbinata ad una mobo z77 + i5 3570k e 8gb corsair veng. lp...
preciso che non sono un patito di oc...
grazie!

la differenza è minima, in sostanza manca l'OC di fabbrica e il sistema di raffreddamento ,anzichè avere le 3 ventole, è lo stesso utilizzato sulla 660TI che mi pare sia ottimo..fossi in te la terrei

Esatto, non cambia molto, tra l'altro il dissipatore a due ventole potrebbe essere anche leggermente meno rumoroso del triventola, considerando la grandezza delle ventole maggiori, e il numero di ventole inferiori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro