UFFICIALE Gigabyte 670 windforce

Pubblicità
Devi guardare che versione del bios hai sulla vga e dopo flashi f4 o f12
La guida sul sito della gigabyte è molto chiara.

Le ho flashate tutte e due (almeno credo :p ) :P. Come faccio a vedere che versione del bios ha la mia vga?

- - - Updated - - -

Stai facendo una confusione...
E' Gigabyte, non MSI, poi stiamo parlando di BIOS non di Drivers.
Sul sito della gigabyte c'è scritto tutto ciò che ti serve per l'operazione.

Ho scaricato gli ultimi drivers (306,93 se non ricordo male), il bios della scheda madre (1,80) ed il bios della scheda video (f4 ed f12). Ora il problema è che ancora non mi parte il pc appena provo ad installare i drivers della scheda video.
In ogni caso quando avevo windows 7 a 32 bit sto problema non me lo dava, adesso che ho windows 7 a 64 bit ce l'ho..quindi credo che si risolva da sistema operativo come ha detto un'utente del forum

Le ho flashate tutte e due (almeno credo :p ) :P. Come faccio a vedere che versione del bios ha la mia vga?

- - - Updated - - -

Ho scaricato gli ultimi drivers (306,93 se non ricordo male), il bios della scheda madre (1,80) ed il bios della scheda video (f4 ed f12). Ora il problema è che ancora non mi parte il pc appena provo ad installare i drivers della scheda video.
In ogni caso quando avevo windows 7 a 32 bit sto problema non me lo dava, adesso che ho windows 7 a 64 bit ce l'ho..quindi credo che si risolva da sistema operativo come ha detto un'utente del forum

Devi scaricati, VGA TOOLS, il programma della gigabyte GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA - PCI Express Solution - GeForce 600 Series - GV-N670OC-2GD

Grazie, l'ho scaricato poco fa ed avevo la versione f12. Ho riflashato quella che avevo prima (avevo fatto un backup) e dopo aver riavviato mi ha dato il solito errore ghgh...ora sto riscaricando VGA@bios per conoscere la versione del mio bios (non so perché ma me l'ha cancellato :o) per vedere che versione ha la mia VGA ed installare il bios corretto (a questo punto se non è F4 non so più che fare :( ).
Naturalmente sperando di non aver fatto danni ghgh... :p

- - - Updated - - -

Avevo la F1...quindi dovevo installare la F4 ghgh...Ora riprovo ad installare i driver più aggiornati e vediamo se parte (ma soprattutto speriamo di non aver bruciato 300 e passa euro di VGA :p )

- - - Updated - - -

Stai facendo una confusione...
E' Gigabyte, non MSI, poi stiamo parlando di BIOS non di Drivers.
Sul sito della gigabyte c'è scritto tutto ciò che ti serve per l'operazione.

In ogni caso pur avendo aggiornato il bios della scheda video (f4) ed installato i driver aggiornati il problema rimane :(. Quando riavvio dopo l'icona windows lo schermo rimane azzurro e riavviando devo cancellare i driver della scheda video :(.
Avete altre soluzioni?

Ragazzi io ho appena comprato la gtx670 zotac ma dove scarico assassin's creed 3?
Sapete darmi un link dove inserire i dati della mia scheda video per poi scaricarlo?
Grazie mille.

Ragazzi volevo sapere quanto è possibile ancora di piu OC la scheda visto che di suo è gia overcloccata?
2) Che problema ci sono con le Mobo Z77 ò.ò? perchè io ho un msi z77

Ragazzi io ho appena comprato la gtx670 zotac ma dove scarico assassin's creed 3?
Sapete darmi un link dove inserire i dati della mia scheda video per poi scaricarlo?
Grazie mille.
Hai sbagliato topic. Comunque AC3 lo scarichi col codice che hai trovato nella scatola della scheda, oppure se lì non c'è chiedendolo al sito dove hai acquistato la scheda video. Solo pochi shop aderiscono all'offerta comunque (mi pare Eprice e un altro in Italia). Il codice lo inserisci sul sito nVidia nell'apposita sezione cliccami

come mai la giga su proco windforce 3 oc costa praticamente uguale alla windforce 2 non oc?
fa piu rumore?

a roby e amph: per me la gigabyte wf3 a vita, ottimo overclock e nel case anche in full-load è come se non ci fosse. non come modo di dire, sembra sempre in idle a rumore

Salve ragazzi, ho una asus gtx 660ti DirectCU II e vorrei cambiarla con una 670, ma da 4gb.
Voi cosa mi consigliate?
Tenete presente che il mio monitor è un 27" 2650x1440.

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro