Mmm, cosa strana questa del post che non si vede, non penso mi sia mai capitato. Se hai voglia proverei togliere e rimettere la scheda video, in più fare un preset CMOS per vedere se cambia qualcosa. Prima usavi la presa DVI o quella blu d-sub?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima usavo sul monitor la dvi. E nessun problema.Mmm, cosa strana questa del post che non si vede, non penso mi sia mai capitato. Se hai voglia proverei togliere e rimettere la scheda video, in più fare un preset CMOS per vedere se cambia qualcosa. Prima usavi la presa DVI o quella blu d-sub?
ho risolto il mistero...come un pirla avevo collegato alla vga integrata(ecco il rallentamento di bf4),per quel che riguarda la storia del non segnale pero non me lo spiego,nel senso che mi pare strano che non si veda finchè non carica il desktop,mentre sulla gtx,si vede dall inizio.poi appena ho un attimo faccio la prova del 9,con la tv ma a sto punto presumo era sbagliata la scheda video.Forse allora è l'HDMI che si comporta in questo modo, io effetti ho due schermi collegati entrambi su DVI, un monitor pivot e una TV. Ti consiglio allora di prendere un adattatore DVI-HDMI così risolvi tutti i problemi, nella TV poi dovresti avere un ingresso hdmi che è dedicato per una sorgente DVI. riguardo la lentezza di bf4 può influire solo se il tuo monitor ha una risoluzione inferiore ai 1920x1080 della TV fullhd. Altrimenti a parità di risoluzione la grandezza del display non conta