Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provala e se non ti aggrada, entro i primi 10 (o 14?) giorni, usufruisci del diritto di recesso e te la cambieranno senza se e senza ma.Grazie mille. Vi farò sapere come gira.
ragazzi ieri ho flashato il bios della mia giga al f4 ma ho non riesco a mettere il più recente ovvero l'f12 perchè il prog @Bios mi da errore qualcuno sa come risolvere?
- - - Updated - - -
l'ultima versione di gpu-z 0.6.5 mi da una finestra tagliata, cioè manca circa 1-2 centimetri del lato destro! lo fa anche a voi?
ciao raga ho acquistato ora una 670 della gigabyte, la GV-N670OC-2GD.
Potreste indicarmi i driver più recenti e che non diano troppi problemi? Ho letto qualcosa sul forum di driver che aumentano le prestazioni anche di parecchio ma non sono riuscito a trovarli.
Grazie
boah io non ne so nulla mi dispiace, magari aspetta qualcun'altro:asd:ho letto che in omaggio alla serie 6 nvidia ti danno assassin's creed 3.
Con la mia gtx 670 non c'era un bel niente però :( c'è verso riscattare il codice omaggio da qualche parte?
Con la 660TI se non sbaglio lo davano :sisi:ho letto che in omaggio alla serie 6 nvidia ti danno assassin's creed 3.
Con la mia gtx 670 non c'era un bel niente però :( c'è verso riscattare il codice omaggio da qualche parte?
Raga sto avendo problemi con la 670. Leggendo il 3d ho capito che devo aggiornare i driver della scheda video, ed i passi da seguire sono questi:
basta scaricare l'ultimo bios dal sito ufficiale della msi per la tua scheda madre e la versione del so, es. win7 64 bit;
poi metterlo su chiavetta usb, estrarlo, entrare nel bios premendo canc, cliccare su bios se non erro nella schermata principale del bios poi scegliere la chiavetta(c'è il disegnino di un drive usb), il pc si riavvia et voilà tutt'ok. Cmq molti hanno risolto settando il pciex da 3.0 a 2.0 anche questo è facilissimo.
Le domande sono due. I file che devo caricare sulla chiavetta sono l'f4 e l'12? Quindi entrambi?
L'aggiornamento del bios devo farlo prima di aver installato i driver giusto?
Ti puoi spiegare meglio? Si la mia è una Gigabyte. Ho aggiornato sia il bios della scheda madre sia quello della scheda video (almeno credo), seguendo una guida che ho trovato su internet. Ma il problema permane. P.s.:come faccio a vedere se la scheda video ha i driver aggiornati? Su sistema non me la dà nemmenoMSI? Ma questi problemi non erano solo delle Gigabyte? Comunque se non sbaglio il tutto si dovrebbe fare da sistema operativo :sisi:
Ti puoi spiegare meglio? Si la mia è una Gigabyte. Ho aggiornato sia il bios della scheda madre sia quello della scheda video (almeno credo), seguendo una guida che ho trovato su internet. Ma il problema permane. P.s.:come faccio a vedere se la scheda video ha i driver aggiornati? Su sistema non me la dà nemmeno
Stai facendo una confusione...Ti puoi spiegare meglio? Si la mia è una Gigabyte. Ho aggiornato sia il bios della scheda madre sia quello della scheda video (almeno credo), seguendo una guida che ho trovato su internet. Ma il problema permane. P.s.:come faccio a vedere se la scheda video ha i driver aggiornati? Su sistema non me la dà nemmeno