ROCCATkone
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 45
esatto partiamo dal presupposto che , almeno per ora, no OC....in effetti... però se non vuole occare c'è poco da fare..... :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto partiamo dal presupposto che , almeno per ora, no OC....in effetti... però se non vuole occare c'è poco da fare..... :lol:
premetto che preferisco la NVidia alla amd
comunque potresti per favore spiegarmi perché mi consigli la 7970 che ha anche meno MHZ?
da 380 a 416 ci arrivo semmai.....
penso farò così, grazie millemila per la " telenovela" cit.borgauzzSe preferisci nvidida, non vuoi rischiare con la windforce, e quel semmai non è troppo doloroso :).......
Vai di PE OC e togliti il pensiero, in futuro la venderai anche a qualcosina in più
sì hai ragione, infatti ora funziona ma a me piacerebbe che lo rilevasse.Il fatto che non legga l'opencl non comporta il crash del programma normalmente (a me non li rileva ma il programma funziona).
Prova a scaricare la versione installabile di gpu-z da techpowerup
hai l'ultima versione di gpu-z?sì hai ragione, infatti ora funziona ma a me piacerebbe che lo rilevasse.
io quando provo ad aggiornare i driver intel mi dice che non ci sono i requisiti e quindi non va.Ho sentito che aggiornando i driver asus (quelli della scheda video integrata per intenderci) si risolve questo problema...
Io non ho provato però
Ragazzi un aiuto urgente :inchino: ... in particolare a mr. rizz che ha esperienza nei consigli ... avevo ordinato su un noto shop una msi reference gtx 670 ma a causa della mancata disponibilità mi hanno offerto una gigabyte GV-N670WF2-2GD
GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA - PCI Express Solution - GeForce 600 Series - GV-N670WF2-2GD
esattamente quella da 2 ventole come da linnk ... io nella fretta e nella confusione del lavoro ho accettato ma ora andando ad indagare scopro che nel web non si parla per nulla di questa scheda ma solo della versione a 3 ventole OC .... ora mi chiedo , ho fatto bene ad accettare ? che ne dite della qualità di questa scheda ? a parte le frequenze cambia MOLTO rispetto alla famigerata versione OC a 3 VENTOLE ?
Grazie mille , attendo un aiuta quanto prima in modo da bloccare la spedizione qual ora fosse una scheda sconsigliata la mia ...