UFFICIALE Gigabyte 670 windforce

Pubblicità
Ragazzi un aiuto urgente :inchino: ... in particolare a mr. rizz che ha esperienza nei consigli ... avevo ordinato su un noto shop una msi reference gtx 670 ma a causa della mancata disponibilità mi hanno offerto una gigabyte GV-N670WF2-2GD

GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA - PCI Express Solution - GeForce 600 Series - GV-N670WF2-2GD

esattamente quella da 2 ventole come da linnk ... io nella fretta e nella confusione del lavoro ho accettato ma ora andando ad indagare scopro che nel web non si parla per nulla di questa scheda ma solo della versione a 3 ventole OC .... ora mi chiedo , ho fatto bene ad accettare ? che ne dite della qualità di questa scheda ? a parte le frequenze cambia MOLTO rispetto alla famigerata versione OC a 3 VENTOLE ?
Grazie mille , attendo un aiuta quanto prima in modo da bloccare la spedizione qual ora fosse una scheda sconsigliata la mia ...

Ultima modifica:
Ragazzi un aiuto urgente :inchino: ... in particolare a mr. rizz che ha esperienza nei consigli ... avevo ordinato su un noto shop una msi reference gtx 670 ma a causa della mancata disponibilità mi hanno offerto una gigabyte GV-N670WF2-2GD

GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA - PCI Express Solution - GeForce 600 Series - GV-N670WF2-2GD

esattamente quella da 2 ventole come da linnk ... io nella fretta e nella confusione del lavoro ho accettato ma ora andando ad indagare scopro che nel web non si parla per nulla di questa scheda ma solo della versione a 3 ventole OC .... ora mi chiedo , ho fatto bene ad accettare ? che ne dite della qualità di questa scheda ? a parte le frequenze cambia MOLTO rispetto alla famigerata versione OC a 3 VENTOLE ?
Grazie mille , attendo un aiuta quanto prima in modo da bloccare la spedizione qual ora fosse una scheda sconsigliata la mia ...

Con la tre ventole avresti un maggior flusso d'aria ma più rumore.

Se chiedevi magari potevi trattare per una custom...Sai mica quanto ti avrebbero fatto pagare in più???

- - - Updated - - -

ragazzi alla fine ho preso la versione oc :asd:GV-N670OC-2GD a 373 €uri ... nn ho sapuro resistere ;)
Fatto bene. Magari con un occatina arrivi alla 680 default ;)

- - - Updated - - -

vai tranquillo,è comunque una reference con dissipatore cambiato

Per attribuire l'appellativo custom e necessario il cambio di pcb, o è sufficiente dissi potenziato + oc di fabbrica?

custom vuol dire non reference in qualcosa...
se hai sia pcb che dissipatore modificato,allora è full custom
se è solo il dissipatore è custom cooling
se è solo pcb (alcune evga,point of view) allora è pcb custom

custom vuol dire non reference in qualcosa...
se hai sia pcb che dissipatore modificato,allora è full custom
se è solo il dissipatore è custom cooling
se è solo pcb (alcune evga,point of view) allora è pcb custom

Grazie mille per la precisazione ;)

ps: ma sono proprio un cretino a spendere 45€ in più circa per la 680 twin froz? :asd:

ciao a tutti!
sono in attesa anch' io di questa scheda, ho una mobo Z77 pci-e 3.0 e spero di non avere problemi.
ho dato un occhiat ai due bios disponibili e credo che sia da scegliere F4 o F12 in base all' NVIDIA Source BIOS che ha la scheda (dovrebbe fornirlo GPU-Z spero)

Ultima modifica:
ho un problema con la gtx 670 gigabyte oc e gpu-z, praticamente mi da un errore nella rilevazione di opencl e mi dice il programma ha smesso di funzionare. come posso risolvere? ho già aggiornato i driver dopo aver pulito con sweeper.

Fatto test con Palin 670 su slot1 in PCIE 3.0 16x.
Tutto funziona alla perfezione.
Direi che a questo punto mando in RMA la scheda video...

Ah piccola nota, la Palin 670 è leggermente + veloce della mia Windforce, la differenza è piccola, eppure su 3Dmark 11 realizza 9200 circa contro i 7800 circa della mia windforce, come mai?
Invece nei physics realizza 800 punti MENO Della mia.
Non è strano? la scheda è uguale, è solo cloccata un pelo di più, ma 1400 punti di differenza mi sembrano più di "un pelo", o sbaglio?

in pcie 2.0 va piu piano rispetto a 3.0 oppure non cambia??

ciao a tutti!
sono in attesa anch' io di questa scheda, ho una mobo Z77 pci-e 3.0 e spero di non avere problemi.
ho dato un occhiat ai due bios disponibili e credo che sia da scegliere F4 o F12 in base all' NVIDIA Source BIOS che ha la scheda (dovrebbe fornirlo GPU-Z spero)

che scheda madre hai?

ho un problema con la gtx 670 gigabyte oc e gpu-z, praticamente mi da un errore nella rilevazione di opencl e mi dice il programma ha smesso di funzionare. come posso risolvere? ho già aggiornato i driver dopo aver pulito con sweeper.

i driver sono correttamente installati?resto del sistema?

in pcie 2.0 va piu piano rispetto a 3.0 oppure non cambia??

la differenza è pari a 0,non si noterà mai con queste schede video

Ragazzi io oltre ad avere lo stesso problema di vincas88bn , o meglio un errore nella rilevazione di opencl , ho uno strano comportamento delle frequenze .
Io so che la scheda ha un clock di 980mhz e un boost fino a 1058 ... però dalla rilevazione effettiva durante gioco o banchmark la gru si spinge fino a 1150mhz per il core e 1500 mhz (da gpuz) / 3000 mhz ( da msi afterburner) per la memoria ... dico .. è normale ? :asd:
image.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro