Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anchio cerco la risposta! :)scusa frizz ma non riesco a passare da pcie3 a pcie2... da dove si fa? con il bios 1.8 non l'ho trovato!
Ragazzi un aiuto urgente :inchino: ... in particolare a mr. rizz che ha esperienza nei consigli ... avevo ordinato su un noto shop una msi reference gtx 670 ma a causa della mancata disponibilità mi hanno offerto una gigabyte GV-N670WF2-2GD
GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA - PCI Express Solution - GeForce 600 Series - GV-N670WF2-2GD
esattamente quella da 2 ventole come da linnk ... io nella fretta e nella confusione del lavoro ho accettato ma ora andando ad indagare scopro che nel web non si parla per nulla di questa scheda ma solo della versione a 3 ventole OC .... ora mi chiedo , ho fatto bene ad accettare ? che ne dite della qualità di questa scheda ? a parte le frequenze cambia MOLTO rispetto alla famigerata versione OC a 3 VENTOLE ?
Grazie mille , attendo un aiuta quanto prima in modo da bloccare la spedizione qual ora fosse una scheda sconsigliata la mia ...
Fatto bene. Magari con un occatina arrivi alla 680 default ;)ragazzi alla fine ho preso la versione oc :asd:GV-N670OC-2GD a 373 €uri ... nn ho sapuro resistere ;)
vai tranquillo,è comunque una reference con dissipatore cambiato
custom vuol dire non reference in qualcosa...
se hai sia pcb che dissipatore modificato,allora è full custom
se è solo il dissipatore è custom cooling
se è solo pcb (alcune evga,point of view) allora è pcb custom
Fatto test con Palin 670 su slot1 in PCIE 3.0 16x.
Tutto funziona alla perfezione.
Direi che a questo punto mando in RMA la scheda video...
Ah piccola nota, la Palin 670 è leggermente + veloce della mia Windforce, la differenza è piccola, eppure su 3Dmark 11 realizza 9200 circa contro i 7800 circa della mia windforce, come mai?
Invece nei physics realizza 800 punti MENO Della mia.
Non è strano? la scheda è uguale, è solo cloccata un pelo di più, ma 1400 punti di differenza mi sembrano più di "un pelo", o sbaglio?
ciao a tutti!
sono in attesa anch' io di questa scheda, ho una mobo Z77 pci-e 3.0 e spero di non avere problemi.
ho dato un occhiat ai due bios disponibili e credo che sia da scegliere F4 o F12 in base all' NVIDIA Source BIOS che ha la scheda (dovrebbe fornirlo GPU-Z spero)
ho un problema con la gtx 670 gigabyte oc e gpu-z, praticamente mi da un errore nella rilevazione di opencl e mi dice il programma ha smesso di funzionare. come posso risolvere? ho già aggiornato i driver dopo aver pulito con sweeper.
in pcie 2.0 va piu piano rispetto a 3.0 oppure non cambia??
i driver li ho installati correttamente, resto del sistemache scheda madre hai?
i driver sono correttamente installati?resto del sistema?
la differenza è pari a 0,non si noterà mai con queste schede video