UFFICIALE Gigabyte 670 windforce

Pubblicità
è normalissimo...se hai margine di tdp la frequenza del boost sale oltre come puoi vedere tu stesso
@Vincas88: sinceramente non ne ho idea,ma non sei il primo a cui gpu-z non lo rileva

che bios avete sulle vostre schede? riuscite a vederlo con gpu-z?
qualcuno ha provato ad aggiornare con il tool apposito gigabyte?

io ho provato ad aggiornarlo tramite il tool ma per entrambi i bios mi da errore e quindi il flash viene interrotto , non so perche

ho un problema con la gtx 670 gigabyte oc e gpu-z, praticamente mi da un errore nella rilevazione di opencl e mi dice il programma ha smesso di funzionare. come posso risolvere?

@Vincas88: sinceramente non ne ho idea,ma non sei il primo a cui gpu-z non lo rileva

Ragazzi ho risolto questo problema semplicemente aggiornando i driver video Intel ... nel mio caso HD3000 all indirizzo ufficiale di intel .
Aggiornate all ultima versione ed il prob è risolto ;)

Ragazzi ho risolto questo problema semplicemente aggiornando i driver video Intel ... nel mio caso HD3000 all indirizzo ufficiale di intel .
Aggiornate all ultima versione ed il prob è risolto ;)

ma usi il virtù? io la scheda intel intel l' ho proprio disabilitata da bios

- - - Updated - - -

oggi finalmente è arrivata e l' ho installata.
ho fatto partire vari benchmark e qualche gioco, per ora nessun problema ne con gpu-z per rilevazione open-cl ne crash vari.
io ho come mobo l' ASUS P8Z77V-PRO con bios 1206 ed aggiornato poco fa al 1406.
stavo guardando sul sito gigabyte i due bios disponibili che sono F4 per source bios 80.04.31.00.58 e F12 per source bios
80.04.31.00.09
Gpu-z mi da come source bios il primo ma @Bios di gigabyte mi dice F12 come bios rilevato guardate gli screenshot

gpuzmk.jpg

biosvga.jpg

a voi cosa risulta in gpu-z e @Bios?

Ultima modifica:
ciao a tutti: ho letto le vostre discussioni sono un possessore di gigabyte anche io, vorrei prendere una 670 gtx ne vale la pena o prendere la msi 670?
sopratutto ho un ali 750 xfx va bene per una scheda cosi grossa?

ciao nikkola!
io l' ho montata proprio ieri e come dicevo per ora nei test che ho fatto problemi zero, la scheda va forte e soprattutto non si sente proprio anche in full load (cosa fondamentale per me amante del silenzio).
per di più costa solo 10-15€ più di una reference ed è full custom, spero di confermare nel tempo queste parole!
insomma... consigliata!!!

- - - Updated - - -

dimanticavo... come ali vai benissimo dato che è richiesto un 550w per una scheda singola.

grazie acora, volevo solo sapere se può creare problemi l'interfaccia 3.0 delle nuove schede, su una mobo come la mia che supporta 2.0x16.....
ho un asus m5a 97pro

ok grazie guindi volendo posso prenderla è non mi crea nessun problema!!!! perfetto ne ho trovata una a meno di 400 euri che dici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro