Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è normalissimo...se hai margine di tdp la frequenza del boost sale oltre come puoi vedere tu stesso
ho un problema con la gtx 670 gigabyte oc e gpu-z, praticamente mi da un errore nella rilevazione di opencl e mi dice il programma ha smesso di funzionare. come posso risolvere?
@Vincas88: sinceramente non ne ho idea,ma non sei il primo a cui gpu-z non lo rileva
io ho provato ad aggiornarlo tramite il tool ma per entrambi i bios mi da errore e quindi il flash viene interrotto , non so perche
Ragazzi ho risolto questo problema semplicemente aggiornando i driver video Intel ... nel mio caso HD3000 all indirizzo ufficiale di intel .
Aggiornate all ultima versione ed il prob è risolto ;)
Io ho installato l'ultimo disponibile sul sito gigabyte, l' F4, però non con il tool ma con nvflash ed è andato tutto liscio.
Ciao Borgauzz in verità ho preco la versione OC a tre ventole... una scheda favolosa .. non aggiungo altro :)ciao metalfox89, come sono le temperature della windforce dual fan?