UFFICIALE Gigabyte 670 windforce

Pubblicità
ottimo, io l' ho pagata 373€ + 10€ SS. si trova al prezzo delle reference :D

Ultima modifica:
ciao a tutti, sono anche io da ieri possessore di questa ottima scheda.

volevo chiedere ad acora se ha aggiornato il bios visto che si trova nella mia stessa stuazione:
gpuz indica come bios l'80.04.31.00.58 mentre vga@bios di gigabyte indica che è installato l'F12.

quindi può essere che la scheda ha già di fabbrica l'ultima release già installata?

Salve a tutti volevo sapere visto che questa scheda è molto lunga ci sta in un case CM 690 II Advanced ?

buongiorno a tutti, volevo sapere se la mia versione del bios della scheda grafica che termina con F12 è aggiornata, seppur basandosi sul Nvidia BIOS Version:80.04.31.00.58( in poche parole mi trovo nella stessa situazione di RockHoward e Acora).
Ho cercato notizie a riguardo ma ho trovato semplicemente "
GIGABYTE ha reso disponibili due differenti revisioni aggiornate del bios, siglate F4 e F12: la prima è basata sul bios NVIDIA 80.04.31.00.58 e la seconda su quello NVIDIA 80.04.31.00.09. Entrambe stabilizzano l'hardware senza cambiare le frequenze di clock del processore grafico (980MHz di base, 1058MHz in boost) e della RAM (6008MHz) rispetto ai valori pre-impostati dal produttore.

Ultima modifica:
Voi cosa mi consigliate tra una Asus DC2, una EVGA FTW e questa? Questa Windforce la si trova sui 360 euro sulla chiave, non malaccio...
EDIT: E' la 2X... C'è molta differenza tra la 3X e la 2X?

Ultima modifica:
sono tre schede ottime, io penso che questa sia la migliore scheda che ho mai avuto come prezzo/prestazioni e come rumorosità. anche con 30 gradi in casa non si sente mai, al massimo raggiunge i 70 e le ventole girano a poco più di 2000 giri. anche in full-load sembra in idle :D

per Borgauzz: siccome non mi da problemi non ho cercato di aggiornare ma vedo dal video che abbiamo già l' ultima release. grazie per la dritta!

Ultima modifica:
Voi cosa mi consigliate tra una Asus DC2, una EVGA FTW e questa? Questa Windforce la si trova sui 360 euro sulla chiave, non malaccio...
EDIT: E' la 2X... C'è molta differenza tra la 3X e la 2X?
Secondo me la gigabyte è una scheda per chi ricerca ottime prestazioni, basse temperature e silenzio a un prezzo + conveniente rispetto ad altri marchi.
Se vuoi giocare e basta io te la consiglio, se invece vuoi fare "PUNTEGGIONI" nei vari bench e non badi a spese ti consiglio altre schede che fanno qualcosina in più a default(2 o 3fps) e hanno una marcia in più in overclock come la ASUS 670 top oppure la msi 670 PE..
Cmq sia la gigabyte OC 3X rimane la mia preferita, la 2Xdovrebbe avere frequenze un pò più basse, non so come si comporta..(l'avevo vista anch'io ma poi ho optato per la 3x che detiene il primato per le temperature):ok:

Ultima modifica:
Secondo me la gigabyte è una scheda per chi ricerca ottime prestazioni, basse temperature e silenzio a un prezzo + conveniente rispetto ad altri marchi.
Se vuoi giocare e basta io te la consiglio, se invece vuoi fare "PUNTEGGIONI" nei vari bench e non badi a spese ti consiglio altre schede che fanno qualcosina in più a default(2 o 3fps) e hanno una marcia in più in overclock come la ASUS 670 top oppure la msi 670 PE..
Cmq sia la gigabyte OC 3X rimane la mia preferita, la 2Xdovrebbe avere frequenze un pò più basse, non so come si comporta..(l'avevo vista anch'io ma poi ho optato per la 3x che detiene il primato per le temperature):ok:
Potresti dirmi uno shop dove la vendono la 3x? Sulla chiave c'è solo la 2x.

io lho presa a 387euro dall'ammazzon lunedì mattina della settimana scorsa ed è arrivata la mattina del giorno seguente dalla germania (da non credere),,loro sì che sono veloci :lol:

io lho presa a 387euro dall'ammazzon lunedì mattina della settimana scorsa ed è arrivata la mattina del giorno seguente dalla germania (da non credere),,loro sì che sono veloci :lol:
Umh, quanto costano lì le spese di spedizione? E comunque, quanti gradi perdo con la versione 2X?

sull "ammazzon" :lol: la spedizione è gratuita.. che io sappia le differenze tra la 3x e la 2X sono: frequenze più alte(perchè oc) e tre ventole più piccole per la 3x, frequenze leggermente più basse(non oc) e 2 ventole più grandi per la 2x,, le temperature dovrebbero essere ottime anche per la 2x, comunque migliori nella 3x

Umh, quanto costano lì le spese di spedizione? E comunque, quanti gradi perdo con la versione 2X?
Io ho la x3 e l ' ho pagata 384 dalla chiave 3 mesi , fa di sicuro comunque se aspetti che tornano dalle vacanza la rimettono disponibile . come detto dagli altri è veramente una scheda fantastica , silenziosissima e tiene temperature ottime , in più la x3 a differenza della x2 è overclockata di fabbrica , quindi va ancora più veloce

sono uno di quei s****telli a cui è capitata la windforce non molto compatibile con le z77 per cui mi crasha spesso nei giochi ed è frustrante, ho provato a cambiare lo slot pcie da 3.0 al 2.0 ma senza successo perche non l'ho trovato nella mia scheda madre questa opzione :/ qualcuno sa come si fa? Ho una gigabyte z77x d3h...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro