Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti volevo sapere visto che questa scheda è molto lunga ci sta in un case CM 690 II Advanced ?
Secondo me la gigabyte è una scheda per chi ricerca ottime prestazioni, basse temperature e silenzio a un prezzo + conveniente rispetto ad altri marchi.Voi cosa mi consigliate tra una Asus DC2, una EVGA FTW e questa? Questa Windforce la si trova sui 360 euro sulla chiave, non malaccio...
EDIT: E' la 2X... C'è molta differenza tra la 3X e la 2X?
Potresti dirmi uno shop dove la vendono la 3x? Sulla chiave c'è solo la 2x.Secondo me la gigabyte è una scheda per chi ricerca ottime prestazioni, basse temperature e silenzio a un prezzo + conveniente rispetto ad altri marchi.
Se vuoi giocare e basta io te la consiglio, se invece vuoi fare "PUNTEGGIONI" nei vari bench e non badi a spese ti consiglio altre schede che fanno qualcosina in più a default(2 o 3fps) e hanno una marcia in più in overclock come la ASUS 670 top oppure la msi 670 PE..
Cmq sia la gigabyte OC 3X rimane la mia preferita, la 2Xdovrebbe avere frequenze un pò più basse, non so come si comporta..(l'avevo vista anch'io ma poi ho optato per la 3x che detiene il primato per le temperature):ok:
Umh, quanto costano lì le spese di spedizione? E comunque, quanti gradi perdo con la versione 2X?io lho presa a 387euro dall'ammazzon lunedì mattina della settimana scorsa ed è arrivata la mattina del giorno seguente dalla germania (da non credere),,loro sì che sono veloci :lol:
Io ho la x3 e l ' ho pagata 384 dalla chiave 3 mesi , fa di sicuro comunque se aspetti che tornano dalle vacanza la rimettono disponibile . come detto dagli altri è veramente una scheda fantastica , silenziosissima e tiene temperature ottime , in più la x3 a differenza della x2 è overclockata di fabbrica , quindi va ancora più veloceUmh, quanto costano lì le spese di spedizione? E comunque, quanti gradi perdo con la versione 2X?