UFFICIALE Gigabyte 670 windforce

Pubblicità
Salve ragazzi, ho una asus gtx 660ti DirectCU II e vorrei cambiarla con una 670, ma da 4gb.
Voi cosa mi consigliate?
Tenete presente che il mio monitor è un 27" 2650x1440.

grazie

Il guadagno che avresti è marginale...
In ogni caso per mandare un gioco tosto a quella risoluzione in questo momento ti serve uno sli...

No ti sto dicendo che la 660ti e la gtx 670 non sono distanti come prestazioni...
certo, questo si, ma nel mio caso, dove ho risoluzione alta, i 4gb al posto dei 2, non mi darebbero più frame? oppure troppo dipende dalla potenza della GPU?
tieni presente che la 660ti l'ho preso 15 giorni fa, e il rivenditore (mio amico) me la sostituirebbe senza perdita di soldi.

certo, questo si, ma nel mio caso, dove ho risoluzione alta, i 4gb al posto dei 2, non mi darebbero più frame? oppure troppo dipende dalla potenza della GPU?
tieni presente che la 660ti l'ho preso 15 giorni fa, e il rivenditore (mio amico) me la sostituirebbe senza perdita di soldi.

Dipende dalla potenza della gpu, ma cmq 4gb ti possono aiutare a quella risoluzione...
Ti ci vogliono due gtx 670 per mandare un gioco a quella risoluzione...

grazie, sei molto tempestivo.....
ti do qualche info in più e poi la pianto li...eheh
con la configurazione che ho adesso, il gioco (che è una simulazione di guida, altri non mi interessano) gira a 100 fps, con 4x di AA, 4x di filtro anisotropic ecc,
però noto nei cambiamenti di direzione, sullo sfondo, come dei piccoli rallentamenti, sempre mantenendo però i 100fps....ecco vorrei eliminarli eheh.
Analizzando il tutto con GPU-Z0.6.7, vedo che la Memory Used è al 75%, mentre GPU Core Clock e GPU Memory CLock al 100%.
Grazie

Ragazzi ma con @Bios è possibile FlassahareIl bios della mia hd 7970c al bios della 797To cioè la ghz edition????

qualcuno ha esperienza di questo modello??
gigabyte 670 GV-N670OC-4GD..sono indeciso tra questa e la MSI OC....e vorrei qualche opinione di chi magari l'ha provata...non ne ho sentito molto parlare in questo forum

grazie mille

Salve ragazzi, ho una asus gtx 660ti DirectCU II e vorrei cambiarla con una 670, ma da 4gb.
Voi cosa mi consigliate?
Tenete presente che il mio monitor è un 27" 2650x1440.

grazie

potresti passare alla 670 4GB nel caso pensi di aggiungerne poi una in sli più avanti.
tieni conto però che per passare ad una 4GB che costa quasi 400€ devi fare un aggiunta di quasi 180-200€ vendendo la tua.
altrimenti consiglierei anche io di attendere la nuova serie, purtroppo con la tua risoluzione ti serve almeno uno sli per giocare con dettagli alti.
mi raccomando la prossima scheda da 4gb perchè ormai 2gb di vram si riempiono facilmente e se finisci la vram puoi avere tutta la potenza di calcolo del mondo ma il gioco ti scatta. aggiungo una cosa che io ho imparato a mie spese, facendo una sli non si somma la memoria video. ad esempio sli di 660Ti 2GB, hai sempre 2GB non 4GB

Ciao raga volevo chiedervi se mi date una mano nell'occare la mia scheda visto che sono un niubbo

Ho MSI afterburner ma non ho toccato niente ho paura di fare casini.

aspetto aiuti grazie 1000

dalle impostazioni di afterburner abilita controllo e monitoraggio del voltaggio dopo di che power limit e core voltage portali rispettivamente al massimo e a metà e dopo prova a dare un +80 sul core e un +300 sulla ram e facci sapere... salut!

dalle impostazioni di afterburner abilita controllo e monitoraggio del voltaggio dopo di che power limit e core voltage portali rispettivamente al massimo e a metà e dopo prova a dare un +80 sul core e un +300 sulla ram e facci sapere... salut!
Ora che ho fatto come faccio a testare con programmi vari ??

i benchmark li ho sempre odiati nonostante la configurazione in firma comunque fai prove pratiche sui giochi prendi un crysis 3 e spara al max anche se scatta vedi se ti crasha... dopo di che prova tomb raider sempre al max e facci sapere se la scheda regge dopo di che se vuoi andare oltre vai a step di 20 25 mhz sulla memoria e di 5 sul core... se nn va oltre ed è quello che vuoi si dovrebbe provare con un bios mod voltage

Pubblicità
Pubblicità
Indietro