UFFICIALE Ghost of Tsushima

  • Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono a 10 ore di gioco. chi lo ha paragonato ad Assassin's Creed può averlo fatto solo per 2 motivi:
1) i videogiochi non sa cosa sono e quindi non ha spirito critico
2) non ha mai giocato AC

dai ragazzi non scherziamo, parliamo un tripla A che può piacere o no ma cmq di una produzione tripla A,
questo è un gioco che a malapena guadagnerebbe il titolo di doppia A se non avesse un combattimento tutto sommato divertente.

animazioni facciali di tre generazioni fa,
menu di gioco imbarazzanti,
meccaniche obsolete: passa attraverso il muro, non farti scoprire altrimenti ricominci da capo,
scalate peggiori di quelle di AC1 e roba del genere.
il rampino è imbarazzante.
il cavallo pare un somaro zoppo.
lo stealth è una mezza cagata, lontanissimo dagli AC.

il vento doveva essere una figata ma alla fine è una mezza cagata, quando non si vedono "i fumi" mi trovo spesso a perdermi e non sapere dove andare.

ma stiamo scherzando, ma questo gioco non vale nemmeno la metà di un AC.

sono a 10 ore e già mi ha annoiato, non so se lo finirò.
 
Non credo qui nessuno lo abbia paragonato ad AC. A me è piaciuto tantissimo, ambientazione, storia, musica, grafica. Uno dei migliori giochi provati negli ultimi anni.
AC ha un focus diverso, sì magari sono entrambi open world con meccaniche stealth... ma tant'è.
In termini di godimento, questo mi ha divertito non poco... gli ultimi AC li ho lasciati neanche a metà, sarà che mi sono massacrato sui primi. Boh. Aspettiamo l'ultimo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top