UFFICIALE Ghost of Tsushima

  • Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto riscontrando un problema con questo gioco su PC (configurazione in firma)

In pratica nella zona del ponte (ancora nel prologo in sostanza) il gioco crasha SEMPRE con errore driver, quindi non riesco a proseguire.

Il problema avviene anche a PC appena avviato, quindi escludo sia un problema di temperature o altro.

Sui driver ho attivo solo Antilag Radeon, ma ho provato a disabilitarlo e crasha uguale.

Eppure ho gli ultimi adrenaline dove viene espressamente citato supporto per Ghost of Tsushima.
 
tra le impostazioni hai attive frame generation e fsr? se sì, prova a disattivarle.

edit: se no prova a tornare alla 24.4.1 (consiglio trovato su steam)
 
tra le impostazioni hai attive frame generation e fsr? se sì, prova a disattivarle.

edit: se no prova a tornare alla 24.4.1 (consiglio trovato su steam)
No, la RX 7800 gestisce tutto a ultra senza patemi, quindi non ho attivato nessuno scaler.

Proverò a revertare i driver, però che pazzo, i 24.5.1 contengono appunto il supporto per Ghost e Hellblade...
 
No, la RX 7800 gestisce tutto a ultra senza patemi, quindi non ho attivato nessuno scaler.

Proverò a revertare i driver, però che pazzo, i 24.5.1 contengono appunto il supporto per Ghost e Hellblade...
Magari non sono stabili i driver. Avendo avuto amd spesso è capitato anche a me. Torna a quelli precedenti
 
nessuno lo ha giocato? il thread sembra morto sia dai tempi di quando è uscito su PS che adesso che è uscito su PC
chi lo ha giocato che ci dice del gioco?
 
nessuno lo ha giocato? il thread sembra morto sia dai tempi di quando è uscito su PS che adesso che è uscito su PC
chi lo ha giocato che ci dice del gioco?
Io voglio giocarlo su PC ma sto aspettando che scenda un po' di prezzo, adesso non ho voglia di tirare fuori 60 euro così di colpo. Speriamo in qualche sconto a breve!
 
Io voglio giocarlo su PC ma sto aspettando che scenda un po' di prezzo, adesso non ho voglia di tirare fuori 60 euro così di colpo. Speriamo in qualche sconto a breve!
in effetti da molto fastidio anche a me comprare giochi "ormai stagionati" a prezzo pieno.
meglio che niente, per me i giochi Sony su PC sono una manna dal cielo, però pagarli a prezzo pieno dopo tanti anni mi da non poco fastidio, soprattutto quando non ci sono miglioramenti come successe per gli Spiderman.
 
in effetti da molto fastidio anche a me comprare giochi "ormai stagionati" a prezzo pieno.
meglio che niente, per me i giochi Sony su PC sono una manna dal cielo, però pagarli a prezzo pieno dopo tanti anni mi da non poco fastidio, soprattutto quando non ci sono miglioramenti come successe per gli Spiderman.
Eh lo so... il gioco è stagionato ma in ottica PC è come se fosse appena uscito. Resta il fatto che è una pura percezione, perché il gioco ha i suoi anni e, come hai detto tu, non porta nessun miglioramento (o qualcosa di comunque marginale).
Aspettiamo e speriamo!
 
Io l'ho giocato su pc ed è mille volte migliore rispetto a PS5 ( visti uno vicino all'altro). Graficamente un'altra cosa secondo me.
 
sapete se su PC hanno corretto i problemi sull'HBaO+ evidenziati da digital foundry?
non saprei su console non è male graficamente parlando, non credo che lo compro adesso su pc a meno che non lo mettono a pochi euro

a me dalle analisi non sembra che ci sia tutta questa differenza
Bisogna fare attenzioni con le versioni però la versioni ps4 non è quella uscita poi per ps5 son diverse graficamente

che io sappia quella PS5 (la directors cut) è quasi identica a quella del pc
 
non saprei su console non è male graficamente parlando, non credo che lo compro adesso su pc a meno che non lo mettono a pochi euro

a me dalle analisi non sembra che ci sia tutta questa differenza
Bisogna fare attenzioni con le versioni però la versioni ps4 non è quella uscita poi per ps5 son diverse graficamente

che io sappia quella PS5 (la directors cut) è quasi identica a quella del pc
Io le ho entrambi, e l'Ho cominciato su Ps5. Su pc è stupendo graficamente. Un altro pianeta. Ovviamente devi spingere tutto al massimo, altrimenti...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top