- Reazioni
- 35,220
- Punteggio
- 253
non esiste ancora la versione pcQuesto non l'ho mai sentito merita?
Perchè in quel caso lo compro su PC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non esiste ancora la versione pcQuesto non l'ho mai sentito merita?
Perchè in quel caso lo compro su PC.
si fa un upgrade a pagamento di 10 euro se non erroCiao a tutti,
Un paio di anni fa avevo acquistato Ghost of Tsushima versione PS4 per poterlo giocare su PS5.
Posso aggiornare il gioco alla Director's cut (versione PS5 ovviamente) senza doverlo acquistare nuovamente?
Grazie!
Peccato, un'occhiata glie l'avrei data volentieri.non esiste ancora la versione pc
Provato? Rispetto alla versione Ps5 noti molte differenze?che dire, gioco spettacolare... ottimizzato benissimo!
Mai avuto ps5 (cioè in realtà ne ho vinta una ma ancora non l'ho venduta). Poi cmq ho una 1650s, dubito ti interessi la mia opinioneProvato? Rispetto alla versione Ps5 noti molte differenze?
Bello si... in caso me lo gioco apena finiti i 3 titoli in coda...
Qualcosa aggiunge ovviamente, magari non rilevanteGhost of tsushima è un bellissimo gioco, è una gioia sapere che hanno anche fatto la verisone PC poichè è un gioco molto bello.
Non credo che aggiunga molto alla versione console graficamente
Qualcosa aggiunge ovviamente, magari non rilevante
Lo prenderò sicuro. MA prima devo giocare a 3 titoli che ho in coda. Finisco Hellblade 2, poi Horizon FW, poi Alan Wake 2.Sono poche si tratta comunque di un gioco old gen, il PC porta migliorie che sono date dalle tecnologie usate sul pc, texture leggermente milgiori e un LOD leggermente migliore unito ad una tecnologia di scaling migliore se si ha il DLSS, ovviamente meno artefatti e meno pixellation sui dettalgi più "fini" il vantaggio di avere un frame rate sbloccato che porta una maggiore gfluidità
Ma in linea di massima al livello grafico non vi sono chissà quali sconvolgimenti.
Se si possiede la versione Ps5 si potrebbe provarlo per averlo nella collezione, ma ovvio pagandolo proprio poco e non a prezzo pieno
se lo hai su playstastion secondo me non ha senso prenderlo anche su pc.Lo prenderò sicuro. MA prima devo giocare a 3 titoli che ho in coda. Finisco Hellblade 2, poi Horizon FW, poi Alan Wake 2.
Poi questa mattina avevo un po' di tempo e ho settato la TV 55 Oled in 21:9 . Ho provato qualcosa e ne son rimasto molto soddisfatto. Si vede molto bene
Lo avevo con PS plus. ma ho disdetto l'abbonamento per poco tempo a disposizione. Quindi all'effettivo, non ce l'hose lo hai su playstastion secondo me non ha senso prenderlo anche su pc.
Su ps5 poi gira benissimo a 60 fps