UFFICIALE Ghost of Tsushima

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si certo come no. Guarda a sto punto pure Dead Space e Silent Hill 2 appena uscito sono molto simili : sono giochi pressoché lineari, sono horror, il protagonista soffre di allucinazioni, devi ammazzare abomini di ogni tipo.

. . . . .🤔 . . . . . Aspetta, ma sono identici !!!!! 😲

il vento doveva essere una figata ma alla fine è una mezza cagata, quando non si vedono "i fumi" mi trovo spesso a perdermi e non sapere dove andare.
Riprendo questo passaggio, perché per me è molto importante sapere sempre più o meno dove dover andare. Vorrei sentire anche altri pareri: è così o è una cosa soggettiva?

Quindi tu dici che in GOT è sempre ben chiaro dove andare, @techsaskia dice il contrario. Chi ha ragione? Ovviamente c'è sempre una grossa componente di soggettività.

che ti posso dire il gioco ha un sistema che ti guida passo passo verso l'obbiettivo, se uno non se seguire nemmeno quello non so cosa ci sia di più semplice

devono metterti un corridoio forse?

Riprendo questo passaggio, perché per me è molto importante sapere sempre più o meno dove dover andare. Vorrei sentire anche altri pareri: è così o è una cosa soggettiva?
Quindi tu dici che in GOT è sempre ben chiaro dove andare, @techsaskia dice il contrario. Chi ha ragione? Ovviamente c'è sempre una grossa componente di soggettività.

non c'è da avere ragione o meno, è soggettivo. Io zero problemi e il vento è un espediente interessante come guida.

Ma io infatti aspetto qualche sconto e poi lo compro al 100%
Got è un gioco particolarmente ispirato

artisticamente molto bello, con una storia bella e avvincente, forse pecca di un pò di ripetitività in certi meccanismi alla lunga ma ha comunque un gameplay vario e divertente.

Ricordati sempre che c'è chi sta esagerando!
Personalmente ho trovato la tracciatura del vento molto semplice ed indicativa, tanto poi ti perdi nel girare liberamente per i territori alla ricerca di incontri casuali o missioni secondarie....
Quindi riprendere la "scia" della principale è semplicissimo!

Ricordati sempre che c'è chi sta esagerando!
Personalmente ho trovato la tracciatura del vento molto semplice ed indicativa, tanto poi ti perdi nel girare liberamente per i territori alla ricerca di incontri casuali o missioni secondarie....
Quindi riprendere la "scia" della principale è semplicissimo!
Se mi dici così allora è come l'avevo pensata io ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro