IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,272
- Punteggio
- 168
Bel monitor! Che modello è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bel monitor! Che modello è?
Azzo, mi hai ammazzato l'hype in un minuto!sono a 10 ore di gioco. chi lo ha paragonato ad Assassin's Creed può averlo fatto solo per 2 motivi:
1) i videogiochi non sa cosa sono e quindi non ha spirito critico
2) non ha mai giocato AC
dai ragazzi non scherziamo, parliamo un tripla A che può piacere o no ma cmq di una produzione tripla A,
questo è un gioco che a malapena guadagnerebbe il titolo di doppia A se non avesse un combattimento tutto sommato divertente.
animazioni facciali di tre generazioni fa,
menu di gioco imbarazzanti,
meccaniche obsolete: passa attraverso il muro, non farti scoprire altrimenti ricominci da capo,
scalate peggiori di quelle di AC1 e roba del genere.
il rampino è imbarazzante.
il cavallo pare un somaro zoppo.
lo stealth è una mezza cagata, lontanissimo dagli AC.
il vento doveva essere una figata ma alla fine è una mezza cagata, quando non si vedono "i fumi" mi trovo spesso a perdermi e non sapere dove andare.
ma stiamo scherzando, ma questo gioco non vale nemmeno la metà di un AC.
sono a 10 ore e già mi ha annoiato, non so se lo finirò.
A me è piaciuto molto. I paragoni lasciano sempre il tempo che trovano. Ad esempio a me AC fa davvero pena. Ho visto nascere la serie per fortuna e se vedo dove sono arrivati, preferisco altri titoli. I veri AC sono i primi 3.. amio modo di vedere. n Poi gusti son gusti. A me GOT è piaciuto molto rispetto alle fesserie intergalattiche che siamo costretti a subirci oggi. Chiunque lo gioca non perde i soldi dell'acquisto secondo me. Vale quello che costa insomma.sono a 10 ore di gioco. chi lo ha paragonato ad Assassin's Creed può averlo fatto solo per 2 motivi:
1) i videogiochi non sa cosa sono e quindi non ha spirito critico
2) non ha mai giocato AC
dai ragazzi non scherziamo, parliamo un tripla A che può piacere o no ma cmq di una produzione tripla A,
questo è un gioco che a malapena guadagnerebbe il titolo di doppia A se non avesse un combattimento tutto sommato divertente.
animazioni facciali di tre generazioni fa,
menu di gioco imbarazzanti,
meccaniche obsolete: passa attraverso il muro, non farti scoprire altrimenti ricominci da capo,
scalate peggiori di quelle di AC1 e roba del genere.
il rampino è imbarazzante.
il cavallo pare un somaro zoppo.
lo stealth è una mezza cagata, lontanissimo dagli AC.
il vento doveva essere una figata ma alla fine è una mezza cagata, quando non si vedono "i fumi" mi trovo spesso a perdermi e non sapere dove andare.
ma stiamo scherzando, ma questo gioco non vale nemmeno la metà di un AC.
sono a 10 ore e già mi ha annoiato, non so se lo finirò.
Non dare retta!Azzo, mi hai ammazzato l'hype in un minuto!
E' ancora in lista desideri, non preoccupartiNon dare retta!
Il gioco merita tantissimo e su PC decente rende molto bene!
Quando lo prenderai fammi sapere.E' ancora in lista desideri, non preoccuparti
ma come fai a paragonare AC con ghost of tsushimaQuando lo prenderai fammi sapere.
Per me è una copia a basso budget di AC. :D
Cmq lo sto proseguendo, chissà che cambierò idea.
insisto sul paragone perchè il mondo non ha fatto altro che paragonarlo ad AC ma concordo che i giochi siano su due livelli diversi in ogni comparto.ma come fai a paragonare AC con ghost of tsushima
Non c'entrano proprio un tubo
Chiunque lo abbia paragonato ad AC è un totale incompetenteinsisto sul paragone perchè il mondo non ha fatto altro che paragonarlo ad AC ma concordo che i giochi siano su due livelli diversi in ogni comparto.
Ovviamente si parla degli ultimi tre AC non di quelli prima.
Lo prenderò in sconto, 60 euro ora come ora non voglio spenderli (non per Tsushima, per qualsiasi gioco in generale).Quando lo prenderai fammi sapere.
Per me è una copia a basso budget di AC. :D
Cmq lo sto proseguendo, chissà che cambierò idea.
Dopo questa credo di averle sentite veramente tutte, però devo ammettere che è una delle migliori.Per me è una copia a basso budget di AC. :D
Boh a me sembrano molto simili nella struttura, non vedo perchè il paragone sia così fuori luogo.Chiunque lo abbia paragonato ad AC è un totale incompetente