UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
beh ovvio tu si... ma per noi che non abbiamo 2 titan non sarebbe male questa 780Ti... :D
A Si questo non lo metto in dubbio ma chi ha ancora delle GTX 690 o SLI di 680 può tranquillamente campare sereno fino ai primi mesi del prossimo anno. tanto non è chè ci saranno valanghe di titoli di giochi spaventosi in arrivo nei prossimi 4 o 5 mesi...

- - - Updated - - -

Io ho dato via la 690, non posso prendere nulla meno di una 780Ti :lol:
Bravo! :) @Furlans che fine ha fatto Peter Griffin? :lol:

Ultima modifica:
@Furlans, ecco il report di cui parlavi prima.

GTX-780-TI-123-60.jpg

GTX-780-TI-123-59.jpg

GTX-780-TI-123-58.jpg

Ma qualcuno sà che fine ha fatto colui che chiamano IL Maestro(XbeaTX)... strano che non posta nulla in merito :lol:

è stato bannato qualche giorno fa

Giusto per ricordare una cosa sui consumi dato che probabilmente o non si sa o si fa finta che non esista(cosa molto probabile :sisi:)...
Voi confrontate i consumi in furmark della 290x con la 780ti... Sembra che però nessuno si sia ricordato che le nvidia in furmark vanno in throttling per una protezione messa da nvidia :asd:... per cui ecco spiegato il consumo molto inferiore :asd:

io sapevo/ricordavo che da un bel pò di tempo (un paio di anni a questa parte?) entrambe (AMD e nvidia) erano in grado di riconoscere l'esecuzione di furmark e kombustor e andare in throttling

Ultima modifica:
Ma con i BIOS mod con il GPU boost disattivato non succede.

ok ma i test al quale fa riferimento non credo proprio siano condotti con bios mod, quindi se non ricordo male, la sua obiezione non ha senso

comunque sono d'accordo con Furlans, se i consumi non si riflettono con temperature eccessivamente più alte/un aumento tangibile di quest'ultime che non si riescono a gestire, sono comunque valori del quale qualsiasi utente che punta a una vga top vede ma se ne sbatte (giustamente) o se ne preoccupa fino ad un certo punto

ok ma i test al quale fa riferimento non credo proprio siano condotti con bios mod, quindi se non ricordo male, la sua obiezione non ha senso

comunque sono d'accordo con Furlans, se i consumi non si riflettono con temperature eccessivamente più alte/un aumento tangibile di quest'ultime che non si riescono a gestire, sono comunque valori del quale qualsiasi utente che punta a una vga top vede ma se ne sbatte (giustamente) o se ne preoccupa fino ad un certo punto
Ha non sò io mi riferivo solo alla questione del throttling se uno lo vuole eliminare deve mettere un BIOS moddato

Ma con i BIOS mod con il GPU boost disattivato non succede.

Questi sono i migliori è immagino a breve anche per le 780 Ti:

NVIDIA - Downloads - Tech|Inferno Forums

Ti lovvo! non mi ricordavo e non lo trovavo più il sito dove avevo visto i bios da orgia di Mhz per le titan!! e da lì avevo coniato la frase:"le titan attuali sono in modalità vacanza.." ma ne manca un altro dove ci sono tutti i test.... memoria scrausa....

Ti lovvo! non mi ricordavo e non lo trovavo più il sito dove avevo visto i bios da orgia di Mhz per le titan!! e da lì avevo coniato la frase:"le titan attuali sono in modalità vacanza.." ma ne manca un altro dove ci sono tutti i test.... memoria scrausa....

se non è overclock.net è hwlegend o è un altro ancora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro