UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Ti lovvo! non mi ricordavo e non lo trovavo più il sito dove avevo visto i bios da orgia di Mhz per le titan!! e da lì avevo coniato la frase:"le titan attuali sono in modalità vacanza.." ma ne manca un altro dove ci sono tutti i test.... memoria scrausa....
i due più noti sono quello che ho postato per primo, poi questo: “Naennon” / “maarten12100″ NVIDIA GeForce GTX Titan Modded BIOS è poi come diceva STE-87 è Nvidia GeForce GTX TITAN Owners' club - Page 1831 questi sono stati i primi è più noti a tutto oggi; poi c'e ne sono ormai a decine; ma sostanzialmente traggono info da questi sopra.

Ultima modifica:
Veramente una gran bella scheda, mio fratello mi aveva portato una 780 dagli ma gli ho detto "Dato che ti voelvi fare il pc nuovo prenditi questa 780 che io mi prendo la 780 ti" XD.
A questo punto smanio di prenderla. Deve essere mia

@_chiccolino_ Ho già capito...appena esce la Lightning dovrò fare rewiev hahahahah gg per il post come sempre!

Va a finire che queste Ti sono allo stesso prezzo che trovavamo le 780 lisce appena uscite...appena escono AMD custom fidatevi che si trovano a 100€ in meno :D

Questa è la scheda che non ti fa rimpiangere i colori più caldi e naturali delle AMD xD Certo...il Bus di memoria secondo me influisce sulla qualità visiva in meglio...però ora come ora ste 780 Ti spaccano di brutto...merito anche del super dissipatore reference montato da nVidia.... Ma...avevate mai notato che CESSO è la 780 EVGA con dissipazione reference stile 670/680/770 ????? Sembra na schedina da 4 soldi hehehehe

Ultima modifica:
@_chiccolino_ Ho già capito...appena esce la Lightning dovrò fare rewiev hahahahah gg per il post come sempre!

Va a finire che queste Ti sono allo stesso prezzo che trovavamo le 780 lisce appena uscite...appena escono AMD custom fidatevi che si trovano a 100€ in meno :D

Questa è la scheda che non ti fa rimpiangere i colori più caldi e naturali delle AMD xD Certo...il Bus di memoria secondo me influisce sulla qualità visiva in meglio...però ora come ora ste 780 Ti spaccano di brutto...merito anche del super dissipatore reference montato da nVidia.... Ma...avevate mai notato che CESSO è la 780 EVGA con dissipazione reference stile 670/680/770 ????? Sembra na schedina da 4 soldi hehehehe

Ahahahahahaahahah

Vi sembrerà strano, ma quanto gioco con la mia GTX 670 mi sembra di essere ancora pienamente soddisfatto delle sue prestazioni.. certo la scimmia c'è sempre però mi chiedo se tutta questa potenza alla fine è realmente necessaria per divertirsi online con gli amici?

Vi sembrerà strano, ma quanto gioco con la mia GTX 670 mi sembra di essere ancora pienamente soddisfatto delle sue prestazioni.. certo la scimmia c'è sempre però mi chiedo se tutta questa potenza alla fine è realmente necessaria per divertirsi online con gli amici?

Chi cerca sempre il massimo è la scelta giusta. Senno il tuo pensiero è più che giustificato IMOH

la potenza non è mai abbastanza dato che al meglio ci si abitua subito :asd:

E' spuntata la prima Classified in vendita su geizhals, certo un pò caruccia (763€ :shock:) , ma c'è sicuramente chi sarà interessato a prenderla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro