UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
misà che hai ragione avevo saltato le condizioni :lol: in effetti sarebbe stato troppo bello :patpat: vabbè allora io vado tranquillamente di SLI reference che sono molto belle anche esteticamente :sbav:

Giusto per ricordare una cosa sui consumi dato che probabilmente o non si sa o si fa finta che non esista(cosa molto probabile :sisi:)...
Voi confrontate i consumi in furmark della 290x con la 780ti... Sembra che però nessuno si sia ricordato che le nvidia in furmark vanno in throttling per una protezione messa da nvidia :asd:... per cui ecco spiegato il consumo molto inferiore :asd:

La 290x scende anche a 720mhz...
La 780Ti ha il temp target a 80 gradi... Non a 95 :asd:
Se lo metti a 95 e alzi anche il pt la vedi a 1250mhz :lol:

Ecco... flame in arrivo tra le fazioni... vi segnalo anche dai carabinieri se iniziate a flammare senza senso!!!!!!!

Ragazzi cambia tanto da una reference a una futura custom in termini di prestazioni??Inoltre giocando in giochi ottimizzati per AMD avrò svantaggi?? :grat:
@Furlans

Ultima modifica:
Non riguarda solo la temperatura la limitazione di nvidia ma anche i consumi:oogle:

Power Consumption Overview - Nvidia GeForce GTX 780 Ti Review: GK110, Fully Unlocked
I consumi sono pressochè uguali... il fatto è:
Chi spende 700E per una GPU e si preoccupa dei consumi? :lol: Io no di certo...

- - - Updated - - -

Ragazzi cambia tanto da una reference a una futura custom in termini di prestazioni??Inoltre giocando in giochi ottimizzati per AMD avrò svantaggi?? :grat:
@Furlans

Non cambia nulla, con la reference avrai solo temperature più alte e più rumore...

Io invece non sono soddisfatto, la scheda costa troppo e non produce quanto mi aspettavo, inoltre 699 dollari sono pari a 522 euro e i 130 euro circa in più sono un furto!!! e poi mancano i test fatti su 3 monitor a 4K... mi dispiace ma questo è un fail di nvidia!!!
Più che un fail è una scheda uscita sul mercato per il semplice fatto di contrastare quei pochi frame in più della R9 tutto qui. Nulla d' innovativo è per continuare ad avere il primato su testate,benchmark, è anche per non fare scappare il più possibile nuovi clienti su soluzioni AMD o il maniaco del hardware di turno che vuole sempre l'ultima scheda video è grazie alla scalabilità del architettura Kepler ci sta giocando sopra da un anno a questa parte... Sta a noi consumatori non essere fessi nel abboccare sempre al amo. Se questi un giorno vedono che 5 mesi prima è uscita PATACCA poi dopo esce PATACCA MACISTE, noi non la comperiamo vedi che ci pensano 2 volte a produrre e vendere cose de genere è si spremono i cervelli per mettere sul mercato qualcosa di veramente nuovo è innovativo se vogliono fare soldi ma non solo quando decidono questi perché pianificato solo per vendere è fare tanti soldi ma per soddisfare il consumatore è stupirlo sul serio come agli inizi del boom del 3D no per qualche stupido punto o punti nei benchmark.

Ultima modifica:
S1m092, le custom hanno un pcb diverso rispetto alle reference, quindi cambia anche la prestazione in termini di OC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro