UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Re: GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

probabile che con con la black edition esca 6gb, a 12 sarebbe davvero inutile
Fino a 12 Gbyte si vocifera ma.. che lo facciano in fretta se lo devono fare, considerando che tra pochi mesi pensionano il Kepler è doppiamente inutile.

Si ma a quale prezzo? la titan 6gb sta sui 820 euro

Di sicuro meno della Titan, di quanto sarà da vedersi

La Titan ormai è una soluzione di nicchia (in realtà lo è sempre stata, ma al lancio non c'era scelta come prestazioni a singola scheda) e come chiarisce bene tom's nella recensione:

"...La GeForce GTX 780 Ti è invece stata "azzoppata" come la GTX 780...La GeForce GTX 780 Ti ha quindi più cavalli della GTX Titan, quando si tratta di videogiochi, a un prezzo inferiore di ben 300/350 euro, mentre la GTX Titan slitta in una posizione di nicchia, strizzando l'occhio agli sviluppatori e alla comunità dei ricercatori."

sono 2 soluzioni molto simili che però si rivolgono a mondi e utilizzi separati e di conseguenza i prezzi porteranno la relativa differenza.

Se non vado OT, se non fosse per i consumi per 650 euro circa ci si può acquistare una 780ti o uno sli di GTX770 4GB: per chi possiede/prevede un multi-monitor conviene la soluzione singola gpu o sli (a parità di prezzo)?

Bellissima scheda,nulla da dire tranne il prezzo,se sarebbe costata un centone in meno sarebbe la best buy a singola gpu per tutta la gen,se amd non fosse uscita con la 290x questa vga non sarebbe mai stata presentata secondo me...

In overclock scala molto bene da quello che ho visto su anand,sono curioso di vedere una 780ti light vs 290x toxic :sbav:

complimenti a nvidia per aver creato un mostro di questo genere che non supera 85 gradi e non consuma poi cosi tanto,ottimo dissi reference :ok:

la butto lì, con la grande possibilità di sbagliarmi:

secondo me tra qualche giorno le reference si troveranno sui 550€ indicativi, quindi un 100-130€ in meno rispetto al lancio di oggi

Se non vado OT, se non fosse per i consumi per 650 euro circa ci si può acquistare una 780ti o uno sli di GTX770 4GB: per chi possiede/prevede un multi-monitor conviene la soluzione singola gpu o sli (a parità di prezzo)?

meglio una singola :asd:

- - - Updated - - -

secondo me tra qualche giorno le reference si troveranno sui 550€ indicativi, quindi un 100-130€ in meno rispetto al lancio di oggi

anch'io la butto li:

ne dubito :asd:

Seee magari... Come minimo passeranno un paio di mesi; sopra tutto i rivenditori Italiani in sti momenti di crisi che hanno bisogno di vendere, cercheranno di tenerla il più possibile al prezzo di lancio, al massimo ti tolgono 20 - 30 euro fai 50 "promozioni" dal prezzo se ti va bene... scenderanno tutte sensibilmente con il nuovo anno perché ovviamente cominceranno a trapelare massive news sulla nuova GPU serie 800 quindi la gente comincerà a pensare... di guardarsi bene a spendere 500 o più euro per un prodotto dalla vita incerta

In multimonitor?

Si anche in multi monitor,avrai meno problemi,meno calore,driver sempre ottimizzati e prestazioni pressoche simili forse avvolte un po peggiori pero nel futuro puoi sempre affiancare un altra vga spendendo molto meno di quanto la paghi oggi ;)

Ovviamente sei tu a scegliere,io ti sconsiglio il multi monitor a prescindere,meglio uno singolo a risoluzione piu alta,i 21:9 sono molto belli e per me questo rapporto è il migliore par gaming,imho :)

bho ragazzi vediamo, io l'ho buttata lì perchè è quello che credo possa accadere, curioso di ritornare sul discorso tra :grat: 10-15 giorni massimo

bho ragazzi vediamo, io l'ho buttata lì perchè è quello che credo possa accadere, curioso di ritornare sul discorso tra :grat: 10-15 giorni massimo
Comunque la cavolata di driver azzoppati... Vedrai che o tramite un Vbios mod o tramite driver mod o patch crack; aggireranno/sbloccheranno il limite del FP64 l'unica cosa che rimarrà in più alle TITAN sono le RAM. Solo per il momento....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro