UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Si infatti....la Tri-X è una "semi-custom"...io dico così le VGA che hanno solo sistema dissipante diverso da quello di riferimento :lol:

Buongiorno a tutti... spero di aver azzeccato la discussione giusta :asd:
Stasera devo comprare due 780Ti custom, e avevo pensato alle DirectCUII OC... che ne pensate? Devono essere silenziose e raffreddate bene. Altri consigli? Grazie :)

Buongiorno a tutti... spero di aver azzeccato la discussione giusta :asd:
Stasera devo comprare due 780Ti custom, e avevo pensato alle DirectCUII OC... che ne pensate? Devono essere silenziose e raffreddate bene. Altri consigli? Grazie :)

per uno sli il discorso è sempre quello, meglio reference. A me personalmente le asus fanno venire mal di testa ahah poi la versione oc ancora peggio, troppo care per ciò che offrono e troppo caldi i vrm io sceglierei 2 gtx 780ti amp o le palit jetstream,:) rimango sempre dell'idea che se si spende per le custom bisogna puntare ai modelli con pcb custom, come la lightning e la classifield o la asus gtx 780ti matrix XD

per uno sli il discorso è sempre quello, meglio reference. A me personalmente le asus fanno venire mal di testa ahah poi la versione oc ancora peggio, troppo care per ciò che offrono e troppo caldi i vrm io sceglierei 2 gtx 780ti amp o le palit jetstream,:) rimango sempre dell'idea che se si spende per le custom bisogna puntare ai modelli con pcb custom, come la lightning e la classifield o la asus gtx 780ti matrix XD

"Bocchina raffinata" il ragazzo :asd:

Però....hai pienamente ragione! :D

Ciao ragazzi...allora...sono entrato nel tunnel delle Gigabyte Ghz edition fallate.Ho esercitato il diritto di recesso per uscirne anche se con dispiacere nel minor tempo possibile.Per uno sli liscio,senza voler andare ad overcloccare nulla,meglio due zotac 780 ti amp o Evga 780 Ti SC?Alternativa penso malvista qui :) 2 sapphire 290x VaporX TriX OC...da un lato mi attirano ma devo iniziare Metro Last Light e il pensiero di rinunciare alla fisica mi lascia dubbioso.Grazie se qualcuno avrà tempo per un consiglio.

Ragazzi piccolo problema!!!
L'altro giorno ho messo i nuovi driver e tutto ok. Oggi no so perchè wolfestein inizia ad andarmi a 1 fps O.o, lancio valley e in pratica anche a default fa artefatti ovunque. Provo a rimettere i driver vecchi e sembra non presentarsi il problema però i puntiggi non sono alti. Formatto riprovo a rimettere driver nuovi, tutto rifunziona per poco e walfestein mi va 1 fps e valley sclera. Non so cosa diavolo potrebbe essere. Idee??

Grazie a tutti.

- - - Updated - - -

Con i 337.50 beta va tutto liscio. Ma sarà possibile mo domando cioè Boh!!!

Ciao ragazzi...allora...sono entrato nel tunnel delle Gigabyte Ghz edition fallate.Ho esercitato il diritto di recesso per uscirne anche se con dispiacere nel minor tempo possibile.Per uno sli liscio,senza voler andare ad overcloccare nulla,meglio due zotac 780 ti amp o Evga 780 Ti SC?Alternativa penso malvista qui :) 2 sapphire 290x VaporX TriX OC...da un lato mi attirano ma devo iniziare Metro Last Light e il pensiero di rinunciare alla fisica mi lascia dubbioso.Grazie se qualcuno avrà tempo per un consiglio.

ahah vai di reference se non vuoi neanche fare oc, in alternativa vai di gtx 780ti amp. Dipende dalla risoluzione io andrei di r9 290x trix sono veramente ottime. poi se hai soldi prendi 2 gtx 780ti hof XD

Ciao a tutti, una domanda:

Posseggo una EVGA GTX 780Ti SC ACX.

Ho acquistato Watch Dogs, e in automatico mi si setta tutto ad ultra (il gioco gira benissimo e fluidissimo), però la VGA (ad ultra) fa una specie di ronzio elettrico, che cambia di rumore/intensità in base a cosa succede sullo schermo. Cosa può essere? Se provo a settare i dettagli abbassandoli, il rumore si sente meno, e se metto tutto al minimo il rumore quasi scompare. Ovviamente se non gioco, non c'è alcun tipo di rumore. (Dico subito che non sono le ventole. Il rumore è tipo un ronzio elettrico...)

Posseggo gli ultimi driver aggiornati 337.88

Se volete altre info, chiedete pure.

Ciao a tutti, una domanda:

Posseggo una EVGA GTX 780Ti SC ACX.

Ho acquistato Watch Dogs, e in automatico mi si setta tutto ad ultra (il gioco gira benissimo e fluidissimo), però la VGA (ad ultra) fa una specie di ronzio elettrico, che cambia di rumore/intensità in base a cosa succede sullo schermo. Cosa può essere? Se provo a settare i dettagli abbassandoli, il rumore si sente meno, e se metto tutto al minimo il rumore quasi scompare. Ovviamente se non gioco, non c'è alcun tipo di rumore. (Dico subito che non sono le ventole. Il rumore è tipo un ronzio elettrico...)

Posseggo gli ultimi driver aggiornati 337.88

Se volete altre info, chiedete pure.

è il coil whine da come l'hai descrtitto, sono le induttanze che vibrano sotto tensione, non comporta nulla ne danneggia la cpu
prova ad attivare il vsync nolti hanno risolto così

è il coil whine da come l'hai descrtitto, sono le induttanze che vibrano sotto tensione, non comporta nulla ne danneggia la cpu
prova ad attivare il vsync nolti hanno risolto così

Se è un ronzio allora come già detto è il coil whine, dovevi sentire il mio vecchio cross di hd 6850 quando ci benchavo a 1050/1150 XD sono i condensatori che stridono nessun problema solo fastidio per l'udito.

Grazie per le risposte. Il vsync mi ha tolto il rumore ai titoli, ma in game no...
Quindi devo farmela sostituire? Oppure cosa si puo fare? Alcuni dicono anche, che puo essere colpa dell'alimentatore se la VGA fa ronzii in gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro