UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Io tra gx 780ti e r9 290x sceglierei la seconda sicuramente, costa decisamente meno e un cross consuma meno watt di uno sli di gtx 780ti anche se poca roba, farei un cross di r9 290x tri-x. Come prestazioni sono leggermente inferiori,ma con un leggero oc diventano delle vere bombe. Se devi prendere uno sli di gtx 780ti, vai di reference zotac, asus quello che ti pare sono tutte uguali.
Non mi risulta vera la questione dei consumi di cui parli...
NVIDIA GeForce GTX 780 Ti 3 GB Review | techPowerUp

Tu affermi che una r290x consuma meno di una gtx 780 ti, rileggi quello che hai scritto, dati alla mano ti ripeto che non è cosi.

Ciao a tutti ... ho ordinato anche io una Gigabyte Gtx780ti oc windforce ... mi confermata che è una grande scheda?
...io la devo usare in primis per gaming e qualche lavoro in 3d.

Ciao a tutti ... ho ordinato anche io una Gigabyte Gtx780ti oc windforce ... mi confermata che è una grande scheda?

grande,è una buona custom..ma stà dando problemi con lo sli a molti..,ma per il prezzo così basso in confronto le altre è troppo allettante

eppure è cosi 4K Gaming Showdown
ora sto uscendo, te ne mostrerò altri e te lo dice un possessore di gtx titan black. quest'ultima consuma pure di più fidati le une schede da comprare per prestazioni efficenza sono gtx 780 e gtx titan.
Solo su aida64 magicamente consuma di più.

- - - Updated - - -

Posso dire che è una grande vga possedendola, ma è anche giusto dire che molti utenti, con gli ultimi stock di vga stan avendo problemi di stabilità delle ram. Letto su oc.net, qui, e anche altrove. Quindi testala subito bene con giochi pesanti tipo metro o tombraider, cosi in caso fai un reso.

...capisco, ho letto la questiona dello SLI, ma io non ho intenzione di farne uso e penso che non smanetterò nemmeno tanto con l'OC ... avevo un buono da spendere, il prezzo e le caratteristiche mi sembrano ottime per questo ho scelto questa.

- - - Updated - - -

...mi sento abbastanza sfortunato con queste maledette schede video :cav:!!!
Ho appena reso una ASUS R9 290x oc version che mi dava da subito 1000 problemi (crasch, black screen ecc) e ho preso questa perchè come prezzo sono andato pari ... speriamo bene. La testerò subito su crysis 3 e vediamo come va ... speriamo bene!
Grazie

Ultima modifica:
Bhè...io piuttosto che ASUS 290x sarei rimasto con la mia ex 7970 Lightning BE xD hahaha

Comunque sta tanto da che brand acquisti la VGA....ho da venerdì 16 una 290x Lightning e non mi ha dato alcun problema...anzi...tutt'altro...x sentire se le ventole girano ( in idlee ) devo appoggiare l'orecchio alla scheda, cominciano a far rumore fastidioso oltre il 65%, è freschissima ( 32°c con 22/23°c temp ambientale ).... Purtroppo bisogna documentarsi al 100% prima di acquistare una VGA...ed infatti ne hai fatto le "spese" con la tua ex ASUS..spero che ti vada meglio con questa Gigabyte :P

...capisco, ho letto la questiona dello SLI, ma io non ho intenzione di farne uso e penso che non smanetterò nemmeno tanto con l'OC ... avevo un buono da spendere, il prezzo e le caratteristiche mi sembrano ottime per questo ho scelto questa.

- - - Updated - - -

...mi sento abbastanza sfortunato con queste maledette schede video :cav:!!!
Ho appena reso una ASUS R9 290x oc version che mi dava da subito 1000 problemi (crasch, black screen ecc) e ho preso questa perchè come prezzo sono andato pari ... speriamo bene. La testerò subito su crysis 3 e vediamo come va ... speriamo bene!
Grazie
be sicuramente andrà meglio con la 780 ti ma da ciò che dici ti è andata 2 volte bene perchè una asus 290x allo stesso prezzo di una 780ti è in*ulata pazzesca. ci sono dai 100 ai 115 € di differenza.

Ora si...ma quando ho preso la R9 (due mesi fa) l'ho pagata quanto la gtx 780ti ora ... la differenza è solo di 10€ in più per la gtx.
:look:

ragazzi come sono ASUS ASUS GTX780TI DC2OC-3GD5? Mi hanno appena chiamato evga sono finite. Come altarnativa ASUS GTX780TI DC2OC-3GD5 oppure Zotac gtx titan black.Oppure rimborso

DCII sia! Zotac per esperienza personale non mi piace com'è assemblata e la cura nei dettagli...prestazioni è OK. Ah aspetta...poi è una titan black LOOOL! Quindi DCII scelta "obbligata" ma come ripeto...è una buonissima VGA!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro