UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Buon giorno :) per 30 euro in più meglio uno sli di gtx 780. una gtx 780ti a 2880 cuda 1 gtx 780 2304 quindi *2 sono 4608 cuda, a che risoluzione giochi e che caratteristiche ha il pc ? scusa le domande, ma hai detto che è il tuo primo pc assemblato non vorrei che il resto della configurazione non regga le gtx 780 in sli. E importante sapere la risoluzione del monitor, cpu, case e alimentatore. :)
Le caratteristiche del pc sono in firma cmq è raffreddato a liquido con 2 radiatori rx 360 e rx 240. Purtroppo come monitor ho una tv fullhd quindi arriverei massimo a 60hz. Però ho visto nei test che crysis 3 con tutto al massimo e 8x msaa con una gtx 780ti non va oltre hai 40fps, quindi uno sli 780 dovrebbe arrivarci tranquillamente a 60fps.

Le caratteristiche del pc sono in firma cmq è raffreddato a liquido con 2 radiatori rx 360 e rx 240. Purtroppo come monitor ho una tv fullhd quindi arriverei massimo a 60hz. Però ho visto nei test che crysis 3 con tutto al massimo e 8x msaa con una gtx 780ti non va oltre hai 40fps, quindi uno sli 780 dovrebbe arrivarci tranquillamente a 60fps.

per il full hd c'è questo test che ti potrebbe interessare dacci un occhiata
NVIDIA GeForce GTX 780 SLI Review | techPowerUp
vanno decisamente bene, potresti altrimenti optare per le r9 290x tri-x dovresti trovarle sulle 410 euro e le gtx 780 gaming sui 389. Le prima vanno di più, ma consumano e costano di più. le seconde vanno meno consumando decisamente meno e costano pure meno. :) io sceglierei nvidia anche perchè il tuo ali dubito regga un cross di r9 290x e poi a quella risoluzione vanno benissimo, se devi liquidare vai tranquillamente di reference.

no mai avuto il piacere perchè ?

Semplice curiosità, anche per avere un raffronto sulle temperature di GPU/VRM, che sulla ASUS erano un problema non da poco...Comunque sta per arrivarmi l'NZXT G10 che accoppierò ad uno Zalman LQ320 sulla 780ti..se vi interessa vi posto qualche bench :)

per il full hd c'è questo test che ti potrebbe interessare dacci un occhiata
NVIDIA GeForce GTX 780 SLI Review | techPowerUp
vanno decisamente bene, potresti altrimenti optare per le r9 290x tri-x dovresti trovarle sulle 410 euro e le gtx 780 gaming sui 389. Le prima vanno di più, ma consumano e costano di più. le seconde vanno meno consumando decisamente meno e costano pure meno. :) io sceglierei nvidia anche perchè il tuo ali dubito regga un cross di r9 290x e poi a quella risoluzione vanno benissimo, se devi liquidare vai tranquillamente di reference.
Sempre nello stesso sito ho trovato dei test sulla gtx 780ti classified EVGA GTX 780 Ti Classified 3 GB Review | techPowerUp adesso vedo se andare di classified oppure di sli 780

Ha già un ottimo PCB la hof :)
Non saprei se e' modificato..

dovrebbe essere modificato (o almeno dalla foto sembra così)
dalla foto ha 2 connettori 8pin e uno da 6pin (o almeno l'ultimo sembra un 6pin ma nell'articolo dice che sono tutti 8pin) e 12 fasi
mentre la hof ad aria ne ha due da 8pin e 10+3 fasi se non ricordo male

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro