GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh guardate che era un chiaro messaggio da parte di nVidia, chiamando le schede FERMI si capiva che non si sarebbero mosse più di tanto :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:

il bello che hanno detto che daranno una fermi overclockata di fabbrica,forse era una battuta,però dai ormai la voglio ,io abito a messina e in estate ci sono minimo 40 gradi fai conto che neanche la posso usare,però almeno ci cucino,mi faccio il caffè,è utile...la voglio....zio Tommy rispondetemi perchè ci tengo al test che ho vinto

:lol::lol::lol::lol::lol:

passare dala 4870 1gb a 5850 non so quanto senso avrebbe,cioe' avresti un 25% di prestazioni in piu'...andrei direttamente sulla 5870 se possibile

bè ci sono solo due negozi
bisogna aspettare ancora un pò ma penso che la gtx 470 non andrà sotto i 330
se ati abbassa la hd5850 la prendo al volo:D

ci credo poco che la abbasserà ma sarebbe wow :D io intanto settimana prossima prendo un altra HD 5770 Vapor-X e vado di CrossFireX non vedo l'oraaaaaaaaaaaa :asd:

raga.. ma fare un commento sulle schede no?
finora ho visto fin gran pochi commenti tecnici che hanno senso (master che ha sparato ca**ate fin dal primo post :doh:).
di 4 pagine solo 5-6 commenti hanno senso... :oogle:

raga.. ma fare un commento sulle schede no?
finora ho visto fin gran pochi commenti tecnici che hanno senso (master che ha sparato ca**ate fin dal primo post :doh:).
di 4 pagine solo 5-6 commenti hanno senso... :oogle:
qui stiamo tutti sbeffeggiando sai perche'?

perche' se sapevano di avere sto fail in mano,perche' pompare la cosa per sei mesi? cioe' potevano stare zitti e lavorare,se penso a tutta la pubblicita' sporca che hanno fatto,tutta la deviazione mediatica....bah

http://img543.imageshack.us/img543/299/gfxcomparerev2small.png

gran bello specchietto per le recensioni estere, sia lodato chi l'ha fatto

il commento di alm dall'altro foro
Ottima tabella... Si vede come la GTX470 a 1920x1200 vada un 10% più di una scheda che costa 150€ in meno e che consuma quei 100W buoni in meno (per non parlare del calore). Consuma di più pure di una scheda che va meglio in media (HD5870) e che costa uguale.

La GTX480 va un 15% meglio di una HD5870. A quella risoluzione sinceramente non vedo motivo sensato per comprarla, forse a 2560x1600 qualche motivo in più c'è (penso si salga a +20%).
quoto in pieno

...comunque queste schede saranno schede fantasma, sono state tirate all'impossibile e presentate in pochi modelli sul mercato giusto per alimentare la passione degli appassionati sopratutto quelli nvidia.

sostanzialmente ha senso paragonare la proposta ati con quella nvidia però non ci si deve dimenticare che se i rumors sono confermati queste schede saranno schede ideali (dalle caratteristiche e prestazioni teoriche) in quanto non immesse sul mercato con disponibilità...
ciao a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro