Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte che le GeForce (mi pare di aver letto) usciranno a Giugno :shock:,e il tempo di fare qualche ritocchino nVidia ce l'ha;ma non dimentichiamoci però che le schede video AMD/ATI sono in commercio da ormai 6 mesi,percui hanno comunque un discreto vantaggio:"non vorrei" che a Giugno,ATI...:P non so se mi spiego :asd:
Esattamente. Vuoi mettere che ATI ritoccherà consumi, prezzo ed efficienza? Magari con un ipotetica HD5840 o HD5950?;)
A parte che le GeForce (mi pare di aver letto) usciranno a Giugno :shock:,e il tempo di fare qualche ritocchino nVidia ce l'ha;ma non dimentichiamoci però che le schede video AMD/ATI sono in commercio da ormai 6 mesi,percui hanno comunque un discreto vantaggio:"non vorrei" che a Giugno,ATI...:P non so se mi spiego :asd:
Beh, pensavo meglio, ma poteva essere peggio. :asd:
Quindi la superficie della scheda fa anche da dissipatore, infatti mi pareva fosse così. :shock:
In ogni caso sono più che sufficienti per qualsiasi utilizzo, così come le ATI.
Scrivo anche qui...
nessuno ha per caso un link con una somma di tutti i fps dei giochi? Tanto per capire quant'è la differenza percentuale effettiva tra le varie 5850-5870-470-480 ? Io leggo regolarmente tomshw e hwupgrade ma sembra che su hwupgrade ste nuove schede se la cavino meglio rispetto a quanto si vede qui... Chi ha ragione? :boh:
Cmq come molti di voi sto aspettando un calo dei prezzi ATI, ma temo che queste nuove nVidia non spingeranno molto giù i prezzi... :(
Scrivo anche qui...
nessuno ha per caso un link con una somma di tutti i fps dei giochi? Tanto per capire quant'è la differenza percentuale effettiva tra le varie 5850-5870-470-480 ? Io leggo regolarmente tomshw e hwupgrade ma sembra che su hwupgrade ste nuove schede se la cavino meglio rispetto a quanto si vede qui... Chi ha ragione? :boh:
Cmq come molti di voi sto aspettando un calo dei prezzi ATI, ma temo che queste nuove nVidia non spingeranno molto giù i prezzi... :(
la cosa preoccupante sarebbe se ti regalassero una scheda video di cui si parla saranno distribuiti all'inizio(3mesi) solamente 50.000pezzi nel mondo e che verranno vendute a 500-600euro ciascuna nel caso delle 480, questo solamente scrivendo una cosa sotto ad una news che era trapelato da una metà dei rumors...non è giusto la risposta di tomshw
Ehm.... non vorrei uccidere il tuo morale... ma era una battuta... non c'è mai stato nessun concorso. Se ne organizziamo li facciamo in tutt'altra maniera... era un modo carino x creare hype.
hanno usato questo "concorso" per farsi commentare una non NEWS
bravi bravi
ora non è appetibile, però non è da buttare, gli fps min più alti e altre innovazioni fanno pensare ad una scheda che nel futuro possa costituire una valida base....per ora il processo produttivo limita tutto e lo rende inefficiente, proprio come accadde al phenom1...Sto ripensando al grande bluff dei verdi quando uscirono le HD5xxx:
[Citazione, questo l'articolo di Tom's http://www.tomshw.it/cont/news/geforce-fermi-per-i-videogiochi-attesa-ripagata/22892/1.html]
Non volevo dare giudizi affrettati, ma con i bench in mano ora possiamo dire con certezza che nVidia ha fatto un gran bel buco nell'acqua...Si decidesse ad abbassare questi maledetti prezzi! :mad:
Ben 6 mesi dopo l'ATi per avere un incremento del 15% della GTX480 rispetto ad una HD5870, da pagare ben 100 Euro in più...Ridicolo considerato anche il prezzo in calore, consumi, rumorosità, estetica...
la scheda è limitata dal processo produttivoA parte che le GeForce (mi pare di aver letto) usciranno a Giugno :shock:,e il tempo di fare qualche ritocchino nVidia ce l'ha;ma non dimentichiamoci però che le schede video AMD/ATI sono in commercio da ormai 6 mesi,percui hanno comunque un discreto vantaggio:"non vorrei" che a Giugno,ATI...:P non so se mi spiego :asd:
queste schede molto probabilmente non usciranno, proprio perchè se ci sarà la scarsa disponibilità delle geforce fermi costituirebbero solo una perdita di tempo per i progettisti ati che ora sono impegnati su altri fronti...Esattamente. Vuoi mettere che ATI ritoccherà consumi, prezzo ed efficienza? Magari con un ipotetica HD58(9)0 o HD5950?;)
insomma, questa generazione è ancora poco matura per gestire fisica oppure tass contemporaneamente al rendering delle scene...troppa poca potenza in questi ambiti ad alte risoluzioniBeh, pensavo meglio, ma poteva essere peggio. :asd:
Quindi la superficie della scheda fa anche da dissipatore, infatti mi pareva fosse così. :shock:
In ogni caso sono più che sufficienti per qualsiasi utilizzo, così come le ATI.
Scrivo anche qui...
http://img543.imageshack.us/img543/299/gfxcomparerev2small.png
gran bello specchietto per le recensioni estere, sia lodato chi l'ha fatto
il commento di alm dall'altro foro
quoto in pienoOttima tabella... Si vede come la GTX470 a 1920x1200 vada un 10% più di una scheda che costa 150€ in meno e che consuma quei 100W buoni in meno (per non parlare del calore). Consuma di più pure di una scheda che va meglio in media (HD5870) e che costa uguale.
La GTX480 va un 15% meglio di una HD5870. A quella risoluzione sinceramente non vedo motivo sensato per comprarla, forse a 2560x1600 qualche motivo in più c'è (penso si salga a +20%).
...comunque queste schede saranno schede fantasma, sono state tirate all'impossibile e presentate in pochi modelli sul mercato giusto per alimentare la passione degli appassionati sopratutto quelli nvidia.
sostanzialmente ha senso paragonare la proposta ati con quella nvidia però non ci si deve dimenticare che se i rumors sono confermati queste schede saranno schede ideali (dalle caratteristiche e prestazioni teoriche) in quanto non immesse sul mercato con disponibilità...
ciao a tutti
ho ormai capito che non si leggono le risposte ma si posta solo in questo thread!!!:doh: