GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bhe io sono molto contento invece,non per le performance delle gf100 ma per le prestazioni della ati hd4870x2

che nonostante l'età in dx10 rulla ancora un sacco e se la gioca per i primi 4 posti.

Quindi secondo me per chi possiede vga di fascia alta le ex enthusiast insomma(4870x2 gtx295) è inutile passare ad una 5870 tanto quanto una gtx 480 ma spettare le prossime generazioni.

per sanny90 non è veroooooooooooooooooooooooooooooooooo che regalavano la vga a chi indovinava la newssssssssssssssssssssssssssssssss :)

LOL in realtà il primo ad indovinarlo sono stato io ma mi hanno risposto
"Ti piacerebbe eh? Non ci prendiamo questa responsabilità, poi ci citi per bancarotta a causa dei consumi :D"
LOL

LOL in realtà il primo ad indovinarlo sono stato io ma mi hanno risposto
"Ti piacerebbe eh? Non ci prendiamo questa responsabilità, poi ci citi per bancarotta a causa dei consumi :D"
LOL

io la uso per cucinare,e non skerzo.però la uso per fare i miei test:):)casa mia è un piccolo laboratorio di pc:):)...per questo la vorrei.e onestamente me la sono messa nel cuore

non è giusto la risposta di tomshw
Ehm.... non vorrei uccidere il tuo morale... ma era una battuta... non c'è mai stato nessun concorso. Se ne organizziamo li facciamo in tutt'altra maniera... era un modo carino x creare hype.

hanno usato questo "concorso" per farsi commentare una non NEWS

bravi bravi

Ehm.... non vorrei uccidere il tuo morale... ma era una battuta... non c'è mai stato nessun concorso. Se ne organizziamo li facciamo in tutt'altra maniera... era un modo carino x creare hype.

bravi bravi
Se ti dicevano che ti regalavano un soggiorno a Miami.... ci credevi? :skept:

bravi bravi

cioè ci hai creduto veramente?

io quella scheda la vedo già bella attaccata al pci-e di manolo :)

Oddio, capire l'umorismo è dura eh? :D
Comunque questo è il topic sulle schede video, non sulla news incriminata ;)

Sta di fatto che mi sarei aspettato di più: tanta attesa per "nulla" come si può dire.

Sto ripensando al grande bluff dei verdi quando uscirono le HD5xxx:

Del Rizzo promette che l'attesa per le schede GeForce sarà ripagata. "Capisco che alcune persone potrebbero essere un po' ansiose perché non abbiamo pubblicato informazioni dettagliate circa le schede video GeForce basate su Fermi. Tuttavia, posso assicurare che la divulgazione di ogni dato è vicina. L'attesa varrà la pena, specialmente quando le persone capiranno di che cosa sono capaci i prodotti basati su Fermi".
[Citazione, questo l'articolo di Tom's http://www.tomshw.it/cont/news/geforce-fermi-per-i-videogiochi-attesa-ripagata/22892/1.html]

Non volevo dare giudizi affrettati, ma con i bench in mano ora possiamo dire con certezza che nVidia ha fatto un gran bel buco nell'acqua...Si decidesse ad abbassare questi maledetti prezzi! :mad:

Ben 6 mesi dopo l'ATi per avere un incremento del 15% della GTX480 rispetto ad una HD5870, da pagare ben 100 Euro in più...Ridicolo considerato anche il prezzo in calore, consumi, rumorosità, estetica...

comunque un vero fiasco queste schede e pensare che volevo passare alle nvidia stavolta dopo tanti anni di ati....
ps:epic fail:asd:

Sta di fatto che mi sarei aspettato di più: tanta attesa per "nulla" come si può dire.

A parte che le GeForce (mi pare di aver letto) usciranno a Giugno :shock:,e il tempo di fare qualche ritocchino nVidia ce l'ha;ma non dimentichiamoci però che le schede video AMD/ATI sono in commercio da ormai 6 mesi,percui hanno comunque un discreto vantaggio:"non vorrei" che a Giugno,ATI...:P non so se mi spiego :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro