GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il punto è proprio questo, già da adesso le han dovute far uscire forzatamente perchè hanno già perso 6 mesi rispetto ad ATi, tempo che le sistemano ATi avrà già fatto la serie HHDD9990 :asd: cioè è una causa persa in partenza, secondo me per ora nVidia con queste schede si recupera qualche soldino dai fan sopratutto, poi punterà a qualcosa di diverso, un progetto così non può avere lunga vita non con così poco tempo a disposizione e ATi non è una che ti lascia il tempo di far le cose con tranquillità sopratutto se sei in riardo di 6 mesi.

e questo ti fa capire come basta poco e lo scenario del mercato cambia :sisi:

Comunque ragazzi sono proprio contento, con la mia nuova grigliera pensate che mi basta accenderla e senza alzarne il carico raggiungo i 70° da subito! ho già l'acquolina in bocca.... :lol:

Eccoloooooooo dov'eri finito sei in ritardo :asd:
stavo perdendo tempo per rileggere la recensione (ero incredulo del mitico FAIL),la ragazza che manda sms e si sente sola (LOL) e io che cazzeggio in tutti i modi :asd:

cmq ragazzi che delusione!!!!

mi sa che il mio CFX di Vapor-x ha ancora una vita bella lunga :asd:

79567873866606411472.jpg

stavo perdendo tempo per rileggere la recensione (ero incredulo del mitico FAIL),la ragazza che manda sms e si sente sola (LOL) e io che cazzeggio in tutti i modi :asd:

cmq ragazzi che delusione!!!!

mi sa che il mio CFX di Vapor-x ha ancora una vita bella lunga :asd:

chiedile se ha anche freddo così le regali una GTX 480 ed è a posto :lol: io con questa notizia non posso che confermare il imminente acquisto di una ennesima HD 5770 Vapor-X da metter in crossfireX e valutavo persino di prenderne una terza il mese prossimo non ho letto di nessuno ancora con x3 HD 5770 Vapor-X :asd:

:asd:

e infatti non sono pronti... Merita giusto un pò di osservazione la 480, che comunque ha buone prestazioni... Ma costa, consuma e scalda troppo. La 470 invece, è completamente fuori mercato.
Ati questo giro ha giocato davvero bene. La sfortuna è che adesso, col cavolo che vedremo dei bei tagli di prezzi... Peccato. Sappiamo bene che nVidia ha in mente una rev2... Ma sappaiamo altrettanti bene che Ati non sta a guardare... E anche lei credo ha in fabrica una revision del suo chip, se non la nuova serie di schede; secondo me, per ora, entrambe inutili visto la scarsa competitività di Fermi.
Fail... Ma non epico... Le doti queste schede ce l'hanno, ma purtroppo sono Fail per tutti quei punti negativi visti ed evidenziati da tutti.

P.S. Scusate gli errori, ma è tardi :asd: e soprattutto sto scrivendo con l'Icoso :D sdraiato sul letto xd

domanda: come mai la gtx 480 pur avendo gli stessi SP della gtx295 ma a frequenze maggiori è così indietro in alcuni bench?idem la X2 e la hd5870...aumentano anche rop e tmu,ma c è anche il doppio della ram da calcolare e gestire...questa è una cosa che non mi spiego...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro