UFFICIALE Gears Of War

Pubblicità
ma non cè un comando fps che permetta di vedere gli fps in gioco ? ocme su cod2 e crysis ?

scusate ho sbagliato ad inviare
 
Ultima modifica:
Usa FRAPS... non ci sono comandi purtroppo... comunque avrei io una domanda: come faccio a creare un account LIVE silver, per giocare online gratis a Gears?
 
nn mi ero accorto ke cera elimina :P cmq grazie userò fraps, ma sentite xkè ogni volta devo sempre e dico SEMPRE riimpostare le opzioni grafiche ad ogni riavvio ???? ogni volta il gioco mi si avvia kon res 800*600 a tutto medio io le cambio poi quando esco e rientro mi ritornano a 800... -.-''
 
Ovvio che si avvia così: finchè non crei un profilo non ti slava i settaggi... comunque mi dite come creare un account LIVE silver per giocare online a Gears senza pagare???
 
il profilo lho creato e infatti quando lavvio mi dice federico connesso , ma altra domanda xkè fraps mi indica sempre 60 fps sia quando ho la res 800*600 e tutto medio sia qnd ho la 1024*768 e tutto alto ? cmq io cho provato a farmi il live silver ma mi kiedevano di dare num d cell email nome cognome e altri ca**i privati quindi ho lasciato perdere
 
il profilo lho creato e infatti quando lavvio mi dice federico connesso , ma altra domanda xkè fraps mi indica sempre 60 fps sia quando ho la res 800*600 e tutto medio sia qnd ho la 1024*768 e tutto alto ? cmq io cho provato a farmi il live silver ma mi kiedevano di dare num d cell email nome cognome e altri ca**i privati quindi ho lasciato perdere

Ti dà 60 perchè se hai attivato il V-Sync il framerate non può essere mai maggiore della frequenza di aggiornamento del monitor, che suppongo tu abbia impostato a 60... impostala a 75 Hz e vedrai il framerate salire... comunque mi dai il link per fare l'account LIVE silver che mi serve? Grazie.
 
redentor brutte notizie il link preciso nn posso dartelo xkè... nn c'è :S io ho fatto così cmq : ho creato il profilo e poi subito dopo ho clikkato su partecipa è gratis! e mi ha detto si aprirà una finestra browser ho messo ok e mi aperto la finestra dove inserire i dati xò lindirizzo url nn cera quindi segui il mio procedimento. PS: ma il VSync a che serve è meglio o peggio ? si fanno + fps o meno ? (nn mi riferisco solo a GOW ma a tutti i giochi)
 
I 60 fps non sono dovuti al V-Sync, ma al motore grafico: l'Unreal Engine 3 si autolimita a circa 63 fps per mantenere un framerate piu' uniforme possibile. Se comunque vuoi ottenere di piu' (anche se 60 fps sono ottimi per giocare) in rete ci sono info su come sbloccare l'UE3.
 
Ultima modifica:
Ma guarda che l'occhio umano non vede più di 60 frames, quindi è inutile che "sblocchi" il motore di Gears of War...
 
cmq ho trovato il comando x aprire la console è il tasto "ò" e per vedere gli fps (bloccati a 60 -.- ) bisogna digitare questo codice: stat fps
o stats nn rikordo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top