UFFICIALE Gears Of War

Pubblicità
Casuale alla prima partita va bene... in difficile può essere frustrante perchè se non prendi sempre la testa i nemici muoiono dopo un intero caricatore.

Ragazzi è un gioco bellissimo ma ho un problema prima di formattare ho giocato benissimo ho messo anke la patch o il fix non ricordo ke ti lascia i salvataggi in documenti. Ora formatto e invece di vista basic 64 metto vista ultimate 64 ma il gioco non vuole partire l'ho disinstallato e installato non so quante volte messo la patch 1.1 1.2 il fix ma nulla mi da sempre l'errore startup ha smesso di funzionare come posso risolvere?

ci prego non posso abbandonare un gioco così:help:

Ragazzi è un gioco bellissimo ma ho un problema prima di formattare ho giocato benissimo ho messo anke la patch o il fix non ricordo ke ti lascia i salvataggi in documenti. Ora formatto e invece di vista basic 64 metto vista ultimate 64 ma il gioco non vuole partire l'ho disinstallato e installato non so quante volte messo la patch 1.1 1.2 il fix ma nulla mi da sempre l'errore startup ha smesso di funzionare come posso risolvere?

ci prego non posso abbandonare un gioco così:help:

Non lo devi avviare dall'icona o dall'autorun. Vai nella cartella di Gears of War ed usa un file chiamato "Startup". In questo modo dovrebbe andare.

Raga da un giorno all'altro (ieri funzionava) provo ad avviare GoW ma mi esce un messaggio d'errore che dice: C:\Program Files\Microsoft Games\Gears of War\Binaries\wargame-g4wlive.exe: impossibile eseguiri il gioco con codice eseguibile modificato. Reinstallare il gioco.
Ho reinstallato e riapplicato la patch 1.2, ma mi fa sempre lo stesso problema. AIUTO!

La 1.2 è standalone. In ogni caso ho risolto: è un errore della Microsoft, che ha per sbaglio fatto qualcosa che fa in modo che bisogni impostare la data una settimana indietro per far funzionare il gioco (se connesso a LIVE).

Mi sapete dire come devo configurare l'hamachi per giocare in LAN virtuale a GoW con un mio amico?
Vorremmo finire in 2 il game ma non riesco a trovarlo quando mi devo collegare.
Eppure i due si pingano vicendevolmente (l'hamachi se faccio doppio click sul nome dell'altro computer mi conferma che i dati vanno e vengono).
Qualche idea? Ci son settaggi particolari con i Router?

CIAWA

Raga da un giorno all'altro (ieri funzionava) provo ad avviare GoW ma mi esce un messaggio d'errore
Si, il gioco è scaduto, devi settare l'orario del pc al 28 gennaio 2009.

Adesso io: xke non mi salva la risoluzione ad ogni volta che lo riavvio? Mi perde tutte le impostazioni (risoluzione, audio ecc..) e mi snerva tutto ciò (anche xke non posso attivare la dx10). Ovviamente sono sotto vista.

CIAWA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro