UFFICIALE Gears Of War

Pubblicità
ragazzi, pensavo che fosse una conversione banale, invece il video in prima pagina mi ha stupito

io ho già crysis, dite ke mi conviene prendere anche GoW o posso lasciarlo anche sullo scaffale del negozio?
 
Ciao secondo me ti conviene prendere anke GoW.....te lo dico per esperienza ke lo già giocato sulla 360 e nel pc e ti dico ke è proprio fantastico........:-)
 
acquistato! ora per favore ditemi tutte le cose (fix e patch o altro ancora) per farlo andare per bene :D linkkk.....


raga urgente: io non ho internet!!! mi va a me GoW ??
 
Ciao anke se nn hai internet GoW ti dovrebbe girare bene....io per esempio ce lo masterizzato scaricato da emule e le funzioni ci sono tutte...cmq quanto ti è venuto a costare????
 
io ce l'ho... però purtroppo non posso giocarci... cavolo non vedo l'ora di rimodernare il mio pc...

ps: confermo che la iso è di 7.4 gb
ma per installarlo ce ne vogliono 12...
 
Ciao anke se nn hai internet GoW ti dovrebbe girare bene....io per esempio ce lo masterizzato scaricato da emule e le funzioni ci sono tutte...cmq quanto ti è venuto a costare????
ti consiglio di non parlare di giochi masterizzati su questo forum, sono molto precisi a riguardo
 
ragazzi ma come è possibile sta cosa???
icon_confused.gif


dettagli tutto max a 1440x900 , fraps mi segna costantemente 62 frame

aggiungo af 16x, e fraps fa sempre i soliti 62 frame

aggiungo aa 8x e fraps mi segna sempre i soliti 62 frame

aggiungo a filtro struttura "restringimento" fraps sempre 62 frame

disattivo tutti i filtri struttura rimanenti per miglior qualità, e niente, fraps sempre 62 frame

attivo un'altro filtro ke migliora la camapnatura al max, e fraps sempre 62 frame!!

che cavolo! allora porto aa a 16xq (ke differenza c'è da 16x ?? ) e niente, fraps sempre 62 frame!!!!

attivo anche il vsync dal gioco e i frame sono ancora 62!!!

possibile ke il gioco sia così leggero???
icon_confused.gif



ho attivato tutto il possibile..non è ke fraps scazza??
icon_confused.gif
 
ragazzi ma come è possibile sta cosa???
icon_confused.gif


dettagli tutto max a 1440x900 , fraps mi segna costantemente 62 frame

aggiungo af 16x, e fraps fa sempre i soliti 62 frame

aggiungo aa 8x e fraps mi segna sempre i soliti 62 frame

aggiungo a filtro struttura "restringimento" fraps sempre 62 frame

disattivo tutti i filtri struttura rimanenti per miglior qualità, e niente, fraps sempre 62 frame

attivo un'altro filtro ke migliora la camapnatura al max, e fraps sempre 62 frame!!

che cavolo! allora porto aa a 16xq (ke differenza c'è da 16x ?? ) e niente, fraps sempre 62 frame!!!!

attivo anche il vsync dal gioco e i frame sono ancora 62!!!

possibile ke il gioco sia così leggero???
icon_confused.gif



ho attivato tutto il possibile..non è ke fraps scazza??
icon_confused.gif

Be hai una 8800 gt,mica una scheda da niente
 
I 62 fps sono costanti perche' Gears of War e' stato sviluppato usando l'Unreal Engine 3, che di default limita gli fps a una sessantina circa. Mi sembra strano che pero' con tutti i filtri al massimo giri cosi' bene, io sapevo che GoW non e' un gioco leggero. D'altronde se c'e' un calo vistoso dovresti accorgertene anche a occhio, senza che te lo dica fraps...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top